‘Amici 2021’: l’infortunio della ballerina, a rischio la partecipazione

Una ballerina di ‘Amici’ si è infortunata ed ora rischia di non partecipare alla sfida. Scopriamo che cos’è accaduto.

Il programma più seguito dell’ultima domenica, con ben il 19,3% di share (battendo la concorrente ‘Domenica In’, ferma al 16,9%), ha perso una pedina molto importante. Infatti, una ballerina di ‘Amici’ si è infortunata mentre mostrava le sue doti artistiche. Ora rischia di non poter partecipare ad un’importante sfida, ma la volontà di recuperare c’è tutta.

Laura Pausini ospite al programma 'Amici'
Maria De Filippi e Laura Pausini da ‘Amici’ (WebSource)

Il programma è molto seguito e quando avvengono alcuni incidenti non può che dispiacere a gran parte dei telespettatori. Il talent show, ideato da Maria De Filippi e fondato nel 2001, non smette di deliziare lo sguardo di chi è sul divano di casa a seguirne le vicende. Fra gli artisti famosi usciti dalle scuole della trasmissione, canore e di danza, vi sono nomi illustri, del calibro di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Irama.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto Cristiana Calone, la figlia riconosciuta di Massimo Ranieri? La somiglianza è impressionante

LEGGI QUI: Che tempo che fa: il volto del programma fa coming out | Imbarazzo in studio

APPROFONDISCI ANCHE: Ricordate Ermanno Rossi, ex ballerino di Amici: è sconvolgente il suo cambiamento

L’infortunio ad ‘Amici’ avvenuto a Serena Carella

Serena Carella in posa per una foto
La ballerina di ‘Amici’ Serena Carella (WebSource)

Un post di Instagram della pagina dedicata al programma ha mostrato le immagini delle telecamere posizionate all’interno dello studio. Da lì, si nota Serena Carella, dopo aver subito l’infortunio ad ‘Amici’, arrabbiata con il destino, che non le ha permesso di continuare la prestazione.

Alcuni ragazzi, suoi compagni di studio, cercano di rincuorarla, ma la rabbia non sembra essersi placata. “Non ho ballato neanche bene”, ha affermato dispiaciuta la ragazza, che scoppia in un pianto affranto mentre da le spiegazioni della situazione ai compagni.

La problematica fisica si è ripetuta, visto che la Serena sembra essersi già infortunata in passato. Da alcuni commenti al video condiviso si comprende quanto i telespettatori siano affezionati alla ragazza. Ovviamente, anche gli hater della stessa sono intervenuti, affermando anche le parole “non la sopporto proprio”.

Impostazioni privacy