Oggi è un altro giorno: Attilio Fontana e la moglie Clizia, il racconto della loro storia d’amore

Attilio Fontana e la moglie Clizia. Un amore che dura da tempo ed è più forte di tutto. Ecco il racconto della coppia 

 

Uno tra gli amori più longevi che negli anni abbiamo potuto seguire sia in Tv che a livello mediatico. Clizia Fornasier ed Attilio Fontana hanno costruito una meravigliosa storia insieme ed una famiglia altrettanto bella e meravigliosa. Ospiti ad Oggi è un altro giorno, hanno voluto ripercorrere le tappe del loro amore.

Attilio e clizia

Notte prima degli esami – Oggi e la serie L’ispettore Coliandro, queste sono le produzioni che rendono nota Clizia e la portano nel mondo dello spettacolo. Bellissima ed affascinante muove i passi anche all’interno del settore della moda. Miss Sasch Modella Domani è il titolo che vince nel 2004 quando partecipa a Miss Italia. Arriva anche a condurre diversi programmi nel campo della moda e del fashion.

Inoltre, pubblica anche un romanzo giallo di nome Rajoda e partecipa anche a Tale e quale show come concorrente. Proprio qui, oltre che la fama che riscuote ancor di più, incontra la sua anima gemella. Attilio Fontana, è proprio lui che entra nella vita di Clizia e con lei corona un sogno incredibile.

Attilio Fontana e Clizia, un amore che va al di là di tutto

Attilio e clizia

Due sono i figli che condiscono la loro vita e la loro relazione. Nel 2016 e nel 2019, Blu e Mercuzio rispettivamente vengono al mondo e la famiglia si sente finalmente completa. La scelta dei nomi, da entrambi i genitori, sono stati decisi per una precisa motivazione. “Siamo entrambi un po’ folli. Mercuzio è un nome che contiene un po’ di tormento e ci piaceva soprattutto il monologo del personaggio in Romeo e Giulietta. Esprime appieno la libertà dell’artista”.

Attilio Fontana, attore e cantante di spicco del nostro paese, la conquista a Tale e quale show come un vero galantuomo. “Mi ha conquistata nel modo più tradizionale: un corteggiamento lunghissimo, fatto di sms e biglietti. Ha travolto le mie barriere grazie alle parole che ha usato e usa, scegliendo sempre il momento giusto per pronunciarle, nel suo essere maschio, protettivo e geloso”.

Poi hanno parlato anche dell’incidente che li ha coinvolti nel venerdì prima della Pasqua. Un giorno molto speciale, per chi è devoto, dove un grave episodio mentre era incinta del suo bambino li ha fatti tremare di paura.

Proprio in quel momento, dopo l’incidente, accade qualche cosa di incredibile. Il portafogli di Attilio cade e si apre proprio sulla foto di Padre Pio. Ecco ciò che per loro li ha salvati.

Impostazioni privacy