Uomini e Donne: Il dramma di Gemma, l’inganno di Costabile con l’altra dama

Uomini e Donne, nuova parentesi su Gemma Galgani. La dama attacca Costabile per l’inganno, c’è di mezzo un’altra donna  

 

La lite tra Costabile Albore e Gemma Galgani non ha proprio intenzione di finire. I due, nonostante la loro frequentazione ed il feeling iniziale, ora sono di nuovo arrivati ai ferri corti e nessuno di loro ha intenzione di cedere terreno. A Uomini e Donne, un’altra parentesi mette Gemma e Costabile al centro dell’attenzione dei fan e dei telespettatori.

gemma e Costabile

Lo scontro tra i due continua e si sposta su altri toni nella puntata. Vediamo cosa è accaduto tra il cavaliere e la dama. Precedentemente, sembrava che la loro frequentazione stesse andando per il verso giusto. Sembravano tutti e due molto presi e sicuri l’uno dell’altra, poi però il fatidico momento in cui tutto cambia all’improvviso.

Le cose iniziano a cambiare e le tensioni si fanno sentire. Addirittura, Costabile, arriva a dare ragione a Tina Cipollari che ha sempre sostenuto la falsità di Gemma Galgani. Difatti, la dama, da ben 12 anni si trova all’interno della schiera di corteggiatrici del torno over del dating show di Maria De Filippi.

Gemma Galgani contro Costabile Albore

gemma e Costabile

La storica opinionista, afferma che Gemma è lì solo per fare scena e per ottenere più visibilità ad ogni puntata. Non ha veramente intenzione di trovare l’anima gemella e di uscire dal programma con il suo cavaliere. A quanto pare adesso, la versione di Tina Cipollati, viene completamente appoggiata anche da Costabile. Sottolineano come, la dama, trovi ogni pretesto per poter evidenziare anche i difetti più insignificanti dei propri corteggiatori.

In questo modo risulta spesso molto pesante e, alla fine, non sceglie mai nessuno che sia adatto per la sua vita. Ma quello che adesso Gemma Galgani lamenta è il fatto che Costabile l’ha scaricata su due piedi senza pensarci neanche troppo al centro dello studio. Gianni sottolinea anche il fatto che il cavaliere non sembra così triste come dice di essere.

Ma, mentre Gemma è in lacrime, dietro c’è ben altro. Poi lei gli dà dell’incoerente, visto che ha saputo che Costabile è uscito con Dominique. Sentendo che il cavaliere si difende dicendo di sentirsi offeso dalla profonda mancanza di fiducia nei suoi confronti, Gemma esplode.

“Basta, sono stanca di essere presa per i fondelli! Io qui sono me stessa, tu fai il furbo ma con me non attacca. Io sono stata scomoda, perché la sera prima abbiamo parlato per mettere le basi per il futuro, il giorno dopo sei venuta qui e mi hai mollata”.

Mentre Costabile dichiara il suo interesse per conoscere qualcun’altra, Gemma è ferita e piange. Come andrà avanti?

Impostazioni privacy