Giulia De Lellis, il momento drammatico tra gli ospedali: “La dimetteranno…”

Giulia De Lellis sta vivendo un momento moto particolare e drammatico. Riguarda la sua famiglia, ecco cosa accade 

 

Quello che Giulia De Lellis sta passando ultimamente metterebbe a dura prova chiunque. Un momento ricco di tensione e di paure che, purtroppo, riguardano proprio la sua famiglia. La giovane influencer tiene costantemente aggiornati i suoi fan, i quali le dimostrano una forza ed un supporto incredibile per poter tenere duro.

giulia de lellis

Comparsa sul piccolo schermo come corteggiatrice a Uomini e Donne, poi uscita come fidanzata di Andrea Damante, Giulia ha riscosso nel tempo un impatto sui social veramente impressionante. Difatti, tra tutte le influencer, è una delle più conosciute e seguite. Questo le ha permesso anche di ricoprire dei ruoli in tv di presentatrice e conduttrice nonostante sia ancora così giovane.

Insomma, una brillante carriera davanti a sé che non la mette per nulla a disagio o le fa sentire la pressione del mondo dello spettacolo. Tuttavia, negli ultimi giorni, ciò che la sta spaventando proviene proprio da una condizione famigliare abbastanza importante e che la preoccupa molto.

Giulia De Lellis e la foto in ospedale

giulia de lellis

Non è un caso se in molti si stanno preoccupando per Giulia De Lellis. Oltre ad essere un’influencer davvero famosa, ha ampio spazio anche in altri settori e campi. Prima di tutto la moda, per la sua bellezza ed il suo copro sempre tonico ed allenato, ma anche nell’editoria e nel cinema. Inoltre, diversi sono gli eventi mediatici nei quali compare, che ovviamente le conferiscono la giusta dose di fama ogni volta che lei è presente.

Dopo la sua storia con Andrea Damante, finita non benissimo, Giulia De Lellis ha incontrato un nuovo amore. Si tratta del rampollo di casa Beretta, Carlo Gussalli Beretta. Con lui, la giovane influencer si mostra molto felice e serena cosa che fa molto piacere ai suoi fan. Ma, tra successi e felicità, non manca nella vita di Giulia anche qualche momento di tristezza ed angoscia.

giulia de lellis

Un recente scatto, che Giulia De Lellis vuole condividere con i suoi follower, mostra la nonna sul letto d’ospedale. Ma per la gioia di tutti, non si tratta di una notizia cattiva. Anzi, un momento molto felice e di cui tutta la famiglia gioisce. “Restando in tema nonnina. Sta molto meglio, ha passato giorni difficili però… La dimetteranno molto presto”.

Con questo messaggio, la De Lellis, ha poi voluto ringraziare tutti coloro che si sono presi cura della sua nonna con tanto amore. Nonostante un grande spavento iniziale, fortunatamente, è tutto passato.

Impostazioni privacy