‘Domenica In’: Valeria Fabrizi, dal flirt con Nino Manfredi al periodo buio

Le parole di Valeria Fabrizi a ‘Domenica in’ che hanno lasciato sconcertati i telespettatori. Scopriamo che cos’ha affermato. 

Gli anni passano, ma i ricordi restano indelebili nella mente delle persone che, spesso, li raccontano in vari contesti. Valeria Fabrizi ha deciso di confessare alcune verità durante la trasmissione ‘Domenica In’, che hanno lasciato telespettatori e persone in studio a bocca aperta. Si tratta di parole dette su una malattia intercorsa durante la sua crescita professionale e riguardanti un flirt con Nino Manfredi.

 

Valeria Fabrizi al 'Festival di Sanremo'
Valeria Fabrizi ed Amadeus sul palco dell’Ariston (GettyImages)

La donna è un’attrice nostrana, che ha iniziato a recitare nel lontano 1954 in teatro, con lo spettacolo ‘Passo doppio’. L’anno dopo, con il film ‘Ragazze oggi’, ha poi iniziato la serie infinita di recitazioni per film del calibro nazionale e internazionale. C’è da ricordare anche la sua immensa bellezza, che l’ha portata a posare per il giornale Statunitense Playboy.

Oggi, in Italia è molto nota per la sua presenza in tv, sia come ospite di programmi, sia come attrice per le fiction. Una delle più recenti è stata la sua partecipazione nel ruolo di suor Costanza all’interno della fiction ‘Che Dio ci aiuti’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ricordate il ballerino del Bagaglino, Jean Michel Danquin? La trasformazione è incredibile

LEGGI QUI: Che tempo che fa: il volto del programma fa coming out | Imbarazzo in studio

APPROFONDISCI ANCHE: Avete mai visto Cristiana Calone, la figlia riconosciuta di Massimo Ranieri? La somiglianza è impressionante

Le parole di Valeria Fabrizi riguardanti la sua malattia e il flirt con Nino Manfredi

una scena del film di 'Pinocchio'
Valeria Fabrizi e Nino Manfredi nel cast del film ‘Pinocchio’ (WebSource)

“Un intruso poteva rovinarmi la carriera”, ha detto la ex modella di Playboy parlando di una malattia intercorsale. “Sono riuscita a far snellire il mio lavoro e a portarlo avanti al meglio”, ha poi confessato Valeria Fabrizi. “Ho avuto anche un flirtino con Nino Manfredi, ma lui era occupato con Wanda Osiris. Fu solo un flirtino però”, ha poi ammesso la famosa attrice.

In oltre, ha anche aggiunto che, quando ha lavorato per Playboy, ha chiesto prima il permesso a suo marito. “Comunque ero imbarazzata dopo aver fatto un servizio con loro”, ha affermato timidamente.

Impostazioni privacy