Beautiful, anticipazioni: Liam e la gelosia accecante

Tra le anticipazioni della soap opera Beautiful vi è la gelosia accecante di Liam: andiamo a scoprire perché e che cosa succederà

Tra le serie più viste e seguite da oltre trent’anni in Italia è la soap opera Beautiful, The Bold and the Beautiful, una soap opera statunitense trasmessa in più di 100 paesi con 35 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno; in Italia comincia ad essere trasmessa nel 1990 pria sula rete Rai e successivamente su Canale 5 nell’ora del primissimo pomeriggio e accompagna gli italiani da sempre che risultano essere molto interessati ala vicissitudini dei protagonisti.

 

logo
Curiosità (foto web)

Le puntate dall’inizio della serie che sono state trasmesse nella nostra Italia sono la bellezza di 8300 e ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti come Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime negli anni 2009, 2010 e nel 2011.

La trama è molto complicata per chi si approcciasse ora alla soap opera, ma cerchiamo di sintetizzare per quanto fosse possibile la storia che ruota intorno: tutta la soap opera è ambientata nella bellissima Los Angeles dove protagonista indiscussa è la famiglia Forrester proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric, dalla moglie Stephanie Douglas e dai loro figli Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. Come co- protagonista a questa, vi è la famiglia Logan composta da Steven, sua moglie Beth Henderson e dai loro figli Storm, Brooke, Donna e Katie.

Ovviamente si sviluppa tutto tra intrighi famigliari, amori impossibili, ma una delle storylines che ha fatto più scalpore durante tutta la serie e l’amore che si viene a creare tra Ridge Forrester e Brooke Logan, che ha portato all’attenzione più di un milioni di telespettatori curiosi di saperne sempre di più di quello che succedeva in particolare tra questi due personaggi. Un altro degli elementi che pone molta attenzione e cura dagli sceneggiatori poiché ha colpito spesso lo spettatore è l’accesa competizione tra Forrester Creations e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions (poi diventata Spectra Couture), le Marone Industries, la Spencer Publications e la Quinn Artisan Jewelers.

Anche se, il cast nel corso degli anni è completamente cambiato e il personaggio di Ridge interpretato dal grande Ron Moss è stato sostituito da un altro attore Thorsten Kaye. Tra le curiosità e le anticipazioni delle prossime puntate si pone l’attenzione alla gelosia scatenata di Liam nei confronti di Steffy.

Anticipazioni della puntata: Liam geloso e furioso contro Steffy

Liam arrabbiato
geloso (foto web)

Secondo alcune indiscrezioni ci saranno davvero tantissime novità nella puntata che verrà trasmessa il 21 novembre su Canale 5 in particolare pone l’attenzione sulla furia di Liam che scoprirà la relazione segreta di Steffy con il dottore Finnegan.

A seguire una grossa scenata di gelosia da parte di Liam, dopo che il dottore Finnegan ha accompagnato Steffy a casa.

Liam si confiderà con Bill sul rapporto tra Steffy e il dottore. Anche Hope, sarà molto perplessa a causa della reazione avuta da Spencer, nel momento in cui ha scoperto la relazione tra Steffy e Finnegan e si lamenterà con Thomas.

Impostazioni privacy