Avete mai visto Susanna Galeazzi? Ecco chi è e cosa fa la figlia del defunto Galeazzi

Andiamo a vedere chi è Susanna Galeazzi, la figlia del famosissimo Bisteccone. Quest’ultimo è venuto a mancare di recente. 

La famiglia del famoso telecronista è composta dalla moglie e due figli, uno maschio e una femmina. Susanna Galeazzi è la più piccola e, insieme al fratello Gianluca, si sono avviati alla carriera giornalistica, proprio come il padre. La moglie di Giampiero si chiama Laura, ma non si conosce molto sulla sua vita privata, dato che è molto riservata negli atteggiamenti.

 

Giampiero Galeazzi da anziano
Una foto di Giampiero Galeazzi con un cappello della nave Cavour (WebSource)

Giampiero Galeazzi è morto di recente, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo sportivo italiano. Le sue interviste entreranno a far parte della storia televisiva, vista la passione che poneva in ogni cosa facesse per lo sport. Morto a 75 anni, ha avuto una vita piena di successi, sia sportivi che televisivi. Infatti, è molto noto per aver vinto alcuni titoli con la nazionale italiana di canoa.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Oggi è un altro giorno: Attilio Fontana e la moglie Clizia, il racconto della loro storia d’amore

LEGGI QUI: Gf Vip, La scelta di Sonia Bruganelli, insospettisce i fan: è tutto falso

APPROFONDISCI ANCHE: Uomini e Donne: Il dramma di Gemma, l’inganno di Costabile con l’altra dama

 

Vediamo chi è Susanna Galeazzi, figlia dello storico telecronista

Giampiero Galeazzi insieme alla figlia e il nipote
Susanna e Giampiero Galeazzi insieme al figlio di lei (WebSource)

La ragazza ha un talento naturale per la scrittura ed è una firma molto importante per l’Espresso, ma anche un volto noto su Sky Tg24 e il Tg5. Susanna Galeazzi è, infatti, iscritta all’albo dei giornalisti dal 2006 e ha iniziato scrivendo i suoi primi articoli per Kataweb.

“Mi hanno chiesto di lavorare con mio padre, ma ho evitato, perché ancora non mi sento così tanto esperta”, ha affermato la donna in merito a una probabile collaborazione con Giampiero Galeazzi. Quest’ultimo ha spesso lamentato la sua impossibilità di poter seguire al meglio la sua famiglia, per via degli impegni lavorativi. Il legame con tutti i parenti era molto forte e si è notato con la mole di dichiarazioni rilasciate a riguardo della sua morte da parte dei parenti.

Impostazioni privacy