Gabriella Perino, la dolce metà di uno dei più grandi conduttori Italiani: ecco chi è

Gabriella Perino è la dolce metà di uno dei conduttori più importanti in Italia. Vediamo chi è la bella coppia di cui stiamo parlando 

 

Quella di cui parliamo è veramente una novità, ora scopriamo chi è il conduttore italiano che fa coppia fissa con Gabriella Perino. Un presentatore dalle mille sfaccettature, che ha fatto impazzire grandi e piccini per le sue conduzioni ed il modo che ha di intrattenere. Particolarmente attivo nei palinsesti Mediaset, ancora oggi è uno dei principali volti del mondo dello spettacolo.

Gabriella Perino

Non tutti, probabilmente, sanno che lui e Gabriella Perino fanno ormai coppia fissa da diverso tempo. Stiamo parlando di un nome che è un vero mostro sacro nell’olimpo delle reti del Biscione, da sempre indimenticabile nei game show. Il suo vero nome è Virginio Scotti ed è nato a Pavia.

Inizia a farsi conoscere nel mondo radiofonico, in qualità di dj e riscuote diversi consensi per il suo modo di intrattenere. Come se fosse scritto nel suo DNA da conduttore. Ma come si sono conosciuti? E chi è questo conduttore così famoso?

Gabriella Perino e l’amore per Scotti

Gabriella Perino

Ovviamente stiamo parlando del grande Gerry Scotti, che ha reso celebre la nostra tv grazie a programmi della levatura di Chi vuol essere milionario?La sai l’ultima?, Paperissima, Io canto e la più recente Caduta libera. Sopratutto grazie a quest’ultimo ha dimostrato ancora come, il suo stile, non passi mai di moda.

Anzi, ad ogni singola puntata, il suo share è sempre più pazzesco ed i suoi fan non vedono l’ora di potersi divertire con lui. Un conduttore, con il quale, è impossibile non ridere. Prima della sua attuale compagna, lo Zio Gerry aveva una moglie di nome Patrizia Grosso. Si sono separati nel 2002, quando il figlio Edoardo era solo adolescente, e Gerry ha sempre confessato che quello è stato senza ombra di dubbio il suo momento più drammatico.

2 anni dopo quel tragico episodio della sua vita privata, un donna torna a farlo sorridere, ed è proprio Gabriella Perino. Poi, nel 2011, decidono di andare a convivere ed il loro legame ogni giorno è divenuto sempre più forte. Anche la Perino ha due figli ed un divorzio sulle spalle.

Oggi, con Gerry, condividono la vita in un fantastico appartamento a Milano. Gerry, al di fuori degli studi e dei suoi impegni lavorativi, non vuole condividere la sua vita privata. Difatti, vivono nella completa intimità della loro privacy. Inoltre, Gabriella Perino, è un architetto di grande successo.

Impostazioni privacy