Avete mai visto lo yacht di Maria De Filippi? È una barca che vale più di una casa

Conoscete lo yacht di Maria De Filippi che vale più un appartamento? Ecco quanto vale nel dettaglio. 

 

Maria De Filippi è una conduttrice televisiva tra le più amate nel mondo dello spettacolo. Ha lavorato e continua a farlo a programmi di successo come Amici di Maria De Filippi, Uomini e donne, C’è posta per te e molti altri. Inoltre, la sua casa di produzione, la Fascino, ha prodotto molti programmi, tra cui Tu si que vales, a cui la stessa conduttrice partecipa in qualità di giudice.

Maria De Filippi
Maria De Filippi ad Amici – Immagine presa dal profilo Instagram del programma tv

Dal punto di vista della vita privata, è sposata da anni con il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo. I due hanno adottato un figlio, Gabriele, con il quale la conduttrice ha un rapporto molto intenso.

Non tutti sanno che Maria De Filippi possiede uno yacht che usa soprattutto in estate quando vuole godere alcuni giorni in totale relax. Ecco quanto costa.

Quanto vale lo yacht di Maria De Filippi? Ecco l’incredibile cifra

Yatch De Filippi
Yacht di Maria De Filippi – Foto presa dal web

La conduttrice televisiva possiede uno yacht che usa soprattutto nelle acque dell’Argentario, a Grosseto, nel quale possiede una casa dove la coppia di coniugi Costanzo trascorre le vacanze estive. Ma se Maurizio Costanzo preferisce stare nella sua residenza, la conduttrice preferisce stare sul suo yacht in compagnia del figlio Gabriele.

Ciò che sorprende di più, però, è il costo dell’imbarcazione che equivale a oltre due milioni di euro. Insomma, lo yacht vale più di una casa. Nonostante non ci siano immagini o informazioni dell’interno, si presuppone sia un luogo di lusso, dove è possibile trascorrere intere giornate in totale relax tra aperitivi, tintarelle e tuffi nelle acque blu del Mar Mediterraneo.

A Roma la coppia abita nel quartiere Parioli, dove hanno un appartamento e trascorrono la maggior parte del tempo durante l’anno. I due sono impegnati e dediti molto al loro lavoro che si tiene negli studi Elios di Mediaset. Per questo motivo, la casa a Roma rappresenta un buon punto di riferimento per arrivare a lavoro senza problemi.

Maria De Filippi ora è impegnata con la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che ha già conquistato il pubblico da casa con i suoi talenti. Poi, parallelamente ogni giorno è in onda con Uomini e donne, che mette in contatto corteggiatori e tronisti alla ricerca de vero amore.

Impostazioni privacy