Paolo Bonolis e la sofferenza per il figlio: “L’ho perduto…”

Il conduttore Paolo Bonolis e la sofferenza che sta vivendo per suo figlio: ecco cosa sta succedendo, i dettagli e le curiosità

I suoi programmi sono diventati ormai un cult della risata, spesso composti da numerose gag con il suo caro amico e collega da ormai più di vent’anni Luca Laurenti, regalano momenti davvero emozionanti e simpatici al pubblico in studio e a casa: stiamo parlando del fantastico Paolo Bonolis che ha raggiunto il massimo della notorietà ed è definito uno dei migliori conduttori della storia moderna della televisione italiana. Egli è il compagno della bellissima Sonia Bruganelli, nonché oggi opinionista del reality Grande Fratello Vip con la collega Adriana Volpe e il conduttor Alfonso Signorini.

 

paolo faccia strana
curiosità (foto web)

Paolo è uno dei migliori conduttori della storia della televisione italiana, i suoi programmi più famosi hanno raggiunto il massimo del successo grazie alla sua professionalità e al senso di ironia che possiede e lo contraddistinguono dal resto dei colleghi. Dopo aver intrapreso e concluso gli studi in Scienze Politiche con il massimo dei voti, intraprenderà quasi subito la strada dello spettacolo, in quanto ha rivelato che avrebbe preferito viaggiare il mondo per tre anni piuttosto che acquisire competenze dall’università.

Il suo primo esordio nel mondo televisivo avviene con il programma 3, 2, 1… contatto!, un programma dedicato prevalentemente ai ragazzi, per proseguire con il famoso programma Tira & Molla, ideato dal maestro della conduzione Corrado, dove veniva affiancato da Luca Laurenti ed Ela Weber riscuotendo un successo clamoroso ancora oggi un cult della televisione italiana. Torna in Rai con alcuni programmi come I cervelloni e Beato tra le donne nei primi anni Novanta.

Il suo successo clamoroso è dovuto al fatto che nei suoi programmi Paolo ha voluto mettere un pizzico di creatività ma soprattutto di novità ai classici quiz televisivi d un tempo tanto che, in un’intervista ha rivelato: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Il conduttore ha fatto una rivelazione drammatica su suo figlio Stefano.

La rivelazione di Bonolis sul figlio Stefano

paolo simpatico
cosa ha detto (foto web)

Bonolis è considerato il maestro della conduzione degli ultimi tempi, ma ha rivelato di aver vissuto un periodo diviso tra l’Italia e gli Usa avendo sposato la prima moglie Diane Zoller che gli ha regalato due figli Stefano e Martina interrompendo la relazione nel 1988.

Il conduttore nel 2019 è volato in Usa insieme alla sua attuale moglie Sonia Bruganelli per partecipare al matrimonio di suo figlio Stefano rivelando di essere molto felice perché suo figlio Stefano ha sposato una persona che lo ama profondamente.

Nel suo libro “Perché parlavo da solo” ha rivelato il rapporto con i suoi figli, difficile perché le ha provocato un enorme sofferenza soprattutto aver lasciato dopo la separazione in Usa i suo figli. Egli ha affermato: “Per lui ho sofferto perché l’ho visto crescere fino ai quattro anni, poi l’ho perduto, poi l’ho ricercato e oggi finalmente siamo vicini. Stefano è un uomo generoso e buono”.

Impostazioni privacy