GfVip 6: nuove entrate, dopo Aldo Montano un altro ex di Antonella Mosetti

Nuove entrate per il Grande Fratello Vip 6? Il cast potrebbe presto arricchirsi con nomi molto interessanti 

 

All’interno del cast del Grande Fratello Vip 6 potremmo vedere un radicale cambiamento. Si vocifera di new entry di spessore per il programma condotto da Alfonso Signorini, nuovi concorrenti molto interessanti e che potrebbero aggiungere importanti dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip

Ma ci aspettano così tante sorprese? Beh, considerando che il reality in mano ad Alfonso Signorini è stato protagonista di un allungamento della sua normale programmazione, qualche ingresso ci dovrà per forza di cose essere. Un motivo di competizione che, i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, dovranno affrontare con le unghie e con i denti. Vedranno, difatti, la loro serenità e una parte della loro sicurezza minata dai vip che varcheranno la soglia per vincere il reality.

La fine del Grande Fratello Vip 6 è prevista per l’8 di marzo del 2022 e questo ovviamente pone la questione su nuovi arrivi nel reality. Ora si deve capire solo di chi si tratta. Molte voci di corridoio fanno riferimento ad ex tronisti di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 6, le new entry nella casa

Grande Fratello Vip

Diverse sono le segnalazioni da parte di Deianira Marzano ed Alessandro Rosica, riguardo all’arrivo di Giulia Cavaglia, Giulio Raselli ed Alessandro Nuccetelli. Quest’ultimo è l’ex di Antonella Mosetti ed il papà di Asia. Molte sono le voci che parlando del fatto che siano addirittura in quarantena, al fine di poter prendere il loro posto all’interno del reality.

Sono comparsi anche i nomi di Adelaide De Martino, sorella di Stefano, Biagio D’Anelli, personaggio fisso nelle trasmissioni di Barbara D’Urso ed ex gieffino, e di Patrizia Pellegrino, ex concorrente de L’isola dei famosi del 2004. Ci sono poi i nomi che destano una certa curiosità quali Nathalie Caldonazzo, Antonella Fiordelisi e Valeria Marini.

Infinite, anche Maria Monsè compare tra le varie possibili entrate all’interno del reality di Canale 5. Se ve la ricordate bene, lei ha preso parte all’edizione del 2018. Ma potrebbe par ritorno ora per questo anno. Come mai tutti questi nuovi Vip? Come abbiamo detto, per il 2021/2022, la rete del Biscione ha voluto puntare su di una lunghezza record per il reality. Questo permetterà al programma di assumere un nuovo volto in diverse occasioni.

Inoltre, nel momento in cui Alfonso Signorini svelerà ai ragazzi nella casa del prolungamento del reality, loro possono prendere una decisione di loro volontà. Continuare, oppure abbandonare il reality. Stiamo a vedere.

Impostazioni privacy