‘Un Posto al Sole’, anticipazioni: la memoria di Filippo migliora

Dopo aver perso la memoria, Filippo di ‘Un posto al sole’ inizia a mostrare miglioramenti. Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate.

Il protagonista della soap opera, dopo aver avuto un’operazione, ha subito un danno celebrale che sembra permanente. Infatti, Filippo Sartori, interpretato da Michelangelo Tommaso, ha perso la memoria ma, nelle puntate a seguire, si possono notare dei miglioramenti della situazione. I telespettatori attendono con particolare apprensione l’avvicendamento delle puntate, per poter capire se tornerà ad essere chi era.

 

Michelangelo Tommaso perplesso
Michelangelo Tommaso mentre recita la parte di Filippo (WebSource)

A recitare la parte del giovane Filippo vi è Michelangelo Tommaso, noto attore di cinema, teatro e televisione. Dagli albori della sua carriera, ha iniziato a curare la parte del giovane Sartori, 2002, con dedizione e splendido linguaggio scenico. Ma tante altre attività nel mondo dello spettacolo lo hanno visto come protagonista.

Specie nel cinema, l’uomo ha vissuto momenti indimenticabili della sua carriera. In effetti, vanta collaborazioni con registi del calibro di Gabriele Muccino, in ‘L’ultimo bacio’, e Martin Scorzese, in ‘Gangs of New York’. In televisione ha partecipato, fra le altre, alle serie tv ‘Compagni di scuola’ e ‘7 vite’. Mentre è molto noto anche fra le pubblicità televisive, visto che ha recitato in ben tre di esse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni: Franco dà la caccia all’aggressore di Susanna

LEGGI QUI: Francesco Totti ha un amore segreto: nessuno poteva immaginarselo

APPROFONDISCI ANCHE: Un Posto al sole, anticipazione: Mattia aggredisce Diego

Lo stato della memoria di Filippo

Filippo di 'Un posto al sole'
Filippo con sguardo serioso (WebSource)

Quello che è successo al protagonista della soap opera ha dell’incredibile, visto che, dopo un’operazione, ha perso 10 anni di memoria. In particolare, Filippo di ‘Un posto al sole’ ha dimenticato alcune figure determinanti nelle dinamiche scenografiche, specie Irene, Greta Putaturo, e Serena, Miriam Candurro.

Quello che però accadrà nelle prossime puntate lascerà tutti senza fiato, data la particolarità delle vicende. Effettivamente, in pochi sanno che la fuga di Irene comporterà una reazione celebrale di Filippo, del tutto determinante al proseguo delle attività sceniche. Entrando nei dettagli della questione, il giovane Sartori dovrebbe recuperare la memoria, dopo che la figlia scomparsa viene ritrovata.

 

Impostazioni privacy