GfVip: Manuel e Nicola bestemmiano | si riapre il caso Bettarini

All’interno del Grande Fratello Vip si riaccende la questione squalifiche. Manuel Bortuzzo e Nicola Pisu al centro delle polemiche 

 

La situazione all’interno del Grande Fratello Vip 6 si fa tutt’altro che serena. Tra commenti e litigi interni, quello che ora sta a cuore a molti telespettatori è il destino che spetta a Manuel Bortuzzo e Nicola Pisu. Si tratta di un momento molto delicato questo che stanno vivendo ora i ragazzi.

manuel bortuzzo

Ci ricordiamo molto bene la squalifica di Stefano Bettarini all’epoca della sua partecipazione al Grande Fratello Vip per avere detto una bestemmia. Difatti, il regolamento della casa più famosa d’Italia, vieta assolutamente la possibilità di poter imprecare e dire bestemmie all’interno del reality. Un regolamento che, tutt’oggi, è pienamente in vigore e che Alfonso Signorini non intende sicuramente ignorare.

Anche se, purtroppo, due inquilini della casa commettono un passo falso e pronunciando delle bestemmie molto chiare e scandite. Si tratta di Manuel Bortuzzo e di Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani. Quindi, ora, si riapre l’argomento squalifica per i due inquilini della casa? Ma andiamo a vedere cosa è accaduto.

Manuel e Nicola rischiano la squalifica dal Gf Vip 6

manuel bortuzzo Nicola Pisu

I due ragazzi hanno palesemente infranto una delle poche regole che, il reality, non ha intenzione di lasciare impunita. E si tratta proprio del divieto di bestemmiare all’intento della casa del Grande Fratello Vip 6. Tuttavia, proprio Nicola e Manuel, compiono dei passi falsi e pronunciano distintamente delle imprecazioni che potrebbero costare loro molto caro.

Nicola Pisu, durante la festa per celebrare il compleanno di Miriana Trevisan, cade rovinosamente e si fa molto male al coccige. Per evitare danni e constatare la sua situazione clinica, un medico lo visita. Tempo dopo, mentre è nella saletta relax a fumare una sigaretta, questa gli cade dalle mani e per raccoglierla si sporge.

Il dolore, ovviamente, si fa sentire e Nicola a quel punto esclama la presunta bestemmia. In diversi però, sui social, si stanno esponendo affermando che la sua esclamazione anche se fuori luogo non contiene epiteti blasfemi. Cosa ben diversa se invece si fa riferimento all’espressione usata da Manuel Bortuzzo.

Anche se, al momento dell’uscita di quelle parole così offensive tutto era passato in sordina, ora ritorna a galla sui social anche l’episodio di Manuel mentre è in compagnia di Aldo e Lulù. Un’imprecazione diretta a Santa Rosalia, anche se detto involontariamente. Vediamo quali provvedimenti prenderà il Gf Vip contro i due concorrenti.

Impostazioni privacy