Alessia Marcuzzi e la separazione con Francesco Facchinetti: dopo anni esce la verità

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono state una delle coppie più belle ma la loro storia è terminata: ecco chi ha svelato i motivi della rottura

Un amore a cinque stelle quello vissuto da Alessia Marcuzzi e il figlio d’arte del leader dei Pooh Francesco Facchinetti, noto per essere ricordato come Dj Francesco, e insieme hanno dato alla luce la loro splendida figlia Mia. Ma purtroppo le favole qualche volta finiscono e il loro amore è giunto al capolinea, portando i due a vivere la loro vita in maniera separate legandosi ad altre persone. Per la separazione Facchinetti avrebbe sofferto a lungo poiché credeva che Alessia, oltre la mamma di sua figlia, sarebbe stata la donna della sua vita.

 

alessia e francy simpatici
Curiosità (foto web)

Come ben sappiamo Alessia Marcuzzi è una grande professionista dello spettacolo che ha condotto diversi show e programmi portandoli ad un notevole successo grazie alla professionalità che la contraddistingue dal resto. Tra i tanti programmi da lei condotti, associamo il suo volto ad alcuni dei più celebri tra cui Festivalbar, L’isola dei famosi, Le Iene e il Grande Fratello, Scherzi a parte,  Temptation Island (Vip e Nip) anche se oggi ha deciso di prendersi un momento per sé allontanandosi per un breve periodo al mondo dello spettacolo perché non si sentiva appagata da ciò che le veniva offerto.

Quando parliamo di Francesco Facchinetti, associamo il suo volto ai suoi inizi e al suo soprannome ossia Dj Francesco che nei primi anni 2000 spopolò con il tormentone La canzone del capitano, successivamente abbandonando il sogno del cantante e proseguendo comunque a suon di musica come produttore discografico. Egli è noto anche per essere il figlio d’arte del leader dei Pooh.

I due sono stati legati dal 2010 al 2012, vivendo un amore davvero profondo e di passione tanto che proprio in un’intervista a Vanity Fair la donna aveva rivelato di amare moltissimo Francesco e i suoi figli. A confessare quella storia finita ma soprattutto i motivi della rottura è stato proprio il leader dei Pooh Roby Facchinetti attraverso una lunga intervista all’editoriale Dipiù.

Alessia Marcuzzi e la fine della storia con Facchinetti: il retroscena

la coppia ale e fra
i dettagli (foto web)

Un amore a cinque stelle quello vissuto tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi ma la storia, dopo due anni è giunta al capolinea e a rivelare qualche dettaglio in più circa i motivi della rottura è stato il leader dei Pooh Roby Facchinetti.

In un’intervista a Dipiù ha confessato: “Non me l’aspettavo, sono addolorato. Mi ha detto che non hanno avuto la forza di superare le incompatibilità dei loro caratteri. Mi ha spiegato che ci hanno provato e che hanno fatto molti tentativi, ma che non ci sono riusciti. Così hanno pensato che fosse meglio lasciarsi. Fondamentalmente si è esaurito l’amore e a quel punto non sono riusciti a superare le loro differenze”.

Impostazioni privacy