Sonia Bruganelli, la morte del figlio: confessione da lacrime

Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip ha confessato di aver avuto un aborto lasciando senza parole il pubblico: ecco i dettagli

Tutti la conoscono e apprezzano la bellezza ma associano il suo volto al marito Paolo Bonolis, noto conduttore che ha portato al successo numerosi programmi, dove la donna collabora dietro le quinte della loro azienda SDL.TV, oggi il popolo del web e non solo la apprezzano per il talento che sta mostrando durante questa edizione del Grande Fratello Vip in veste di opinionista insieme alla collega, con cui già spesso ci sono state delle discussioni, Adriana Volpe affiancando il conduttore Alfonso Signorini: stiamo parlando della splendida Sonia Bruganelli, volto che associamo anche alla famosa trasmissione condotta da Paolo Bonolis Tira e Molla.

 

so sorride
curiosità (foto web)

La bella Sonia, dopo aver conseguito la laure in Scienze della Comunicazione, partecipa in qualità di televenditrice al programma Tira e Molla e, proprio in quell’occasione conoscerà Paolo Bonolis che non ha potuto fare a meno di notare la sua estrema bellezza, cominciando a corteggiarla senza sosta fino ad ufficializzare la loro relazione durante l’ultima puntata del programma della stagione televisiva ’96-97.

Prima di conoscere Paolo Bonolis, ella comincia a dedicarsi a diversi fotoromanzi e molte televendite ma successivamente decide di cambiare vita dedicandosi alla parte imprenditoriale della loro azienda chiamata SDL 2005, società che si occupa prevalentemente dei casting dei vari programmi di successo come Avanti un altro e Ciao Darwin. In particolare, Sonia si dedica anche alla scelta di madre natura nell’ultimo programma citato.

Spesso la donna viene apprezzata per la sua ironia, schiettezza e simpatia anche se, molte volte il pubblico non ammette il suo voler ostentare, rivelando che a Sonia piace sempre mostrare tutto quello che ha sui social senza problemi. Più di una volta la bella Bruganelli ha risposto a tono affermando che lo farebbe chiunque.

Oggi in veste di opinionista del Grande Fratello Vip, più di una volta ha avuto delle discussioni accese con Adriana Volpe tanto che il conduttore deve placare spesso anche i loro animi. La bella imprenditrice e opinionista del momento ha fatto una rivelazione molto dolorosa e personale che ha lasciato senza parole il mondo del web e degli spettatori a casa.

La rivelazione di Sonia

sonia seria
la rivelazione (foto web)

La bella Sonia Bruganelli prende le distanze dalla frase pronunciata da Alfonso Signorini incriminata e finita nella bufera circa il tema dell’aborto, in quanto il conduttore avrebbe pronunciato parole che richiamerebbero al fatto che tutti sono contrati all’aborto in ogni forma.

La donna proprio su questa tema in particolare decide di dire la sua facendo una confessione: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

Non è a conoscenza di quello che Signorini intendesse ma non ama la strumentalizzazione degli episodi che vengono portati “all’infinito”.

Impostazioni privacy