Chiara Ferragni, scoppia il caso: la violazione pesantissima

L’influencer Chiara Ferragni arriva a Bari per un evento, numerosi fan in delirio: scoppia il caso riguardo gli assembramenti. Ecco cosa è successo

Ormai non si parla altro che di lei, oggi diventata una blogger e influencer di successo, una donna dallo spirito imprenditoriale che supera di gran lunga altri personaggi nel mondo dello show business e della moda, umile e con grande spirito di squadra, ha creato il suo business di successo partendo dieci anni fa da un semplice blog con l’aiuto del suo ex fidanzato. Oggi una delle donne più potenti al mondo: stiamo parlando della bellissima e simpaticissima Chiara Ferragni, idolo assoluto di molte ragazzine e giovani donne che la seguono in tutto il mondo e conta circa 25 milioni di followers su Instagram.

 

chiara sorride
curiosità (foto web)

Ella dopo la maturità, si iscrive alla facoltà di giurisprudenza dell’Università Bocconi senza però terminare gli studi in quanto decide di dedicarsi sin da subito al mondo della moda. Grazie a questa sua passione, nel 2009, apre il suo primo blog chiamato The Blonde Salad insieme al suo ex fidanzato Riccardo Pozzoli, presentando un anno dopo la sua prima linea di scarpe. E’ in assoluto la prima fashion blogger ad apparire nella rivista di Vogue, selezionata per l’editoriale Vogue Spagna.

Ella, nel corso degli anni ha creato davvero un impero e oltre la linea di scarpe ha creato proprio un suo brand chiamato Chiara Ferragni Collection, dove nel corso degli anni, oltre i famosi e-commerce ha dedicato anche l’apertura a negozi fisici a Milano in particolare. Ha inoltre collaborato con diversi brand, come per la collezione Back to school di Pigna, spopolando anche nell’ambito scuola nonostante i prezzi un po’ alti.

Chiara è l’esempio dell’imprenditrice nell’ambito del digital communication o come direbbe semplicemente lei “imprenditrice digitale” e, in un’intervista ha rivelato: “Credo ci sia in atto una rivoluzione. Oggi sempre di più si sta capendo quanto una donna può valere, e che può avere le stesse responsabilità e svolgere gli stessi lavori di un uomo. Spero di stare spianando almeno un po’ la strada a tantissime altre donne e ragazze, dimostrando che se vogliono davvero qualcosa possono lottare e ottenerlo”.

Ha sempre rivelato di avere un rapporto speciale con i suoi followers non considerandoli dei numeri ma persone che le trasmettono sempre energia e positività e che l’hanno resa la donna che tutti conosciamo. Il successo l’ha portata fino a Bari, per la sua nuova linea di make up in collaborazione con Douglas Italia e questo ha creato davvero molto scompiglio  nelle strade del centro di Bari.

Chiara Ferragni è delirio in quel di Bari

chiara douglas saluta
delirio in quel di bari (foto web)

E’ stato davvero un successo a Bari l’arrivo di Chiara Ferragni nel Douglas per presentare la sua nuova linea di make up Chiara Ferragni Collection in collaborazione con la profumeria e i fan l’hanno accolta in maniera davvero estasiante dove ha inizialmente salutato per poi affacciarsi alla finestra della profumeria.

Nonostante il vero successo e la strada gremita di gente, non tutti hanno considerato questo evento in maniera positiva poiché non si potevano rispettare le misure di sicurezza per il Covid-19.

Ella nelle sue Stories ha commentato l’affetto ricevuto affermando in una Instagram Stories: “Vi amo followers pugliesi, grazie per questo affetto, l’evento è stato stupendo , grazie di tutto, un bacio da Chiara”.

Impostazioni privacy