Cristiano Malgioglio, il lutto devastante : “Aveva 35 anni”

Cristiano Malgioglio è oramai uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Oggi racconta il lutto che gli cambiò la vita: “Aveva 35 anni “, confessa

Il suo sorriso è contagioso, la sua spontaneità ed il modo di essere sono ormai parte della nostra quotidianità e quasi non ne possiamo fare a meno: stiamo parlando del grande Cristiano Malgioglio. Personaggio che fin dall’inizio della sua carriera è riuscito a far innamorare di lui grandi e piccini ma che dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip” è praticamente esploso.

Cristiano Malgioglio

Ha saputo mostrarsi come veramente è e la sua essenza ha colpito fan e colleghi che ad oggi impazziscono per lui. Cristiano non molto tempo fa è stato ospite nella puntata di “Verissimo” nel quale alla bella conduttrice Silvia Toffanin , Malgioglio ha raccontato anche dei dettagli inediti riguardanti la sua vita privata.

Il Grande Fratello ha messo in evidenza come sono nella vita, con gli amici, con tutte le mie fragilità. Ho lasciato l’artista a Milano, nella casa volevo essere Cristiano. Non so lavare i piatti, non so cucinare, nella casa ho baciato uomini e donne, sono diventato gay e poi etero.” Così inizia la sua intervista. Vediamo i dettagli.

Cristiano Malgioglio ed il suo dolore

Cristiano Malgioglio

Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”, aveva rivelato alla Toffanin. Ma durante l’intervista, Malgioglio ha parlato anche di un momento molto difficile per lui, due lutti che gli hanno lasciato un segno profondo: “Mia nipote, bellissima, è morta a 35 anni in un incidente automobilistico mentre tornava a casa dal mare. Io ero a Cuba.”

“A mia sorella, la scomparsa della figlia l’ha fatta quasi diventare pazza, vedere mia sorella sempre triste è dura…sopportare la morte di un figlio è impossibile. Lo scorso anno ho perso mio fratello.”

E continua, visibilmente commosso: “L’altra mia sorella Francesca, invece, era sempre la prima a farmi gli auguri di compleanno. Lei era molto malata, volevo trascorrere il compleanno con lei a Napoli ed è morta proprio quel giorno. Quando viene a mancare qualcuno della famiglia è sempre difficile“, confessa Cristiano Malgioglio.

Nessuno si sarebbe mai immaginato che il sorridente Cristiano che noi tutti siamo abituati a vedere in quel modo potesse aver dovuto affrontare un lutto e una perdita così profonda, riuscendo comunque a mantenere un sorriso.

Impostazioni privacy