Gianni Sperti, addio a Uomini e Donne: “Nessuno mi tappa la bocca”

Una nuova polemica diretta ai danni di Gianni Sperti. Le parole dirette all’opinionista sono dure ed accusatorie 

 

Uno dei volti più apprezzati di Uomini e Donne, opinionista della trasmissione ormai da tempo immemorabile, ha attirato sempre moltissimi consensi nei suoi confronti. Maria De Filippi, con la coppia formata da Gianni Sperti e Tina Cipollari, ha dato vita a delle situazioni sempre più emozionanti.

Gianni Sperti

Tra momenti ricchi di tensione ed altri di puro divertimento, non si può pensare ad un appuntamento del programma senza che i due siano presenti in studio. Sono divenuti una presenza fissa ed indispensabile alla profeta riuscita della trasmissione. Sopratutto Tina Cipollari, e la sua rivalità storica con Gemma Galgani, è uno dei motivi che rendono gli ascolti del programma sempre alle stelle.

E come dare torto ai telespettatori. Non si sa mai come possa andare a finire. Nonostante la fama e la simpatia che in tanti ripongono nell’opinionista Tina, alcuni la hanno anche molto criticata negli anni. Hanno messo al centro dell’attenzione il suo carattere quasi sempre troppo sopra le righe e che spesso crea momenti di imbarazzo nello studio di Queen Mary. Ma se per lei sono arrivate delle polemiche, invece Gianni Sperti è sempre stato “risparmiato”. Ma ora, tutto cambia.

Le polemiche rivolte all’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti

Gianni Sperti

Un momento motto particolare e nuovo accade nei confronti di Gianni, il quale riceve un’accusa e delle parole molto forti. Nonostante la sua storica presenza nel programma e l’ammirazione di tantissimi fan, Gianni Sperti ora si trova al centro del ciclone di una bufera scoppiata sui social. Ripercorriamo i recenti momenti salienti che hanno portato a questo epilogo. Durante una puntata, Sperti, si scaglia contro Biagio Di Maro.

Gli dice che si è approfittato di Sara, sapendo che lei avesse un debole per il cavaliere. Conclude affermando che lei si è sempre comportata benissimo, non se lo meritava assolutamente. Tina, appoggia l’idea del collega, aggiungendo un commento di un certo peso “Mi fai schifo, buffone. Non ti sei persa niente, perché è un fasullo che non vale niente”.

In seguito, sui social, Sperti risponde alle parole di qualche utente. “Nessuno può tapparmi la bocca tranne me stesso. Vedo tutto ma a volte faccio finta di non vedere per non mettere in imbarazzo. Sento tutto, anzi no, ascolto tutti con interesse perché ognuno di noi ha qualcosa da dire e merita di essere ascoltato”. Ma in seguito, per Gianni Sperti, arrivano dei commenti molto duri e che non si sarebbe mai aspettato nessuno.

Un utente scrive diretto a Gianni Sperti “Dovrebbero cacciarlo perché nel giudicare non è ormai più una persona obiettiva”, un altro ancora tuona “Non capisce niente, mandatelo via”. Nonostante questi particolari commenti, non crediamo che Maria De Filippi consideri l’idea di eliminarlo dal suo programma.

Impostazioni privacy