Orietta Berti, ha ceduto al ritocco: ecco la diva prima e dopo

Un’altra cantante sotto la lente d’ingrandimento. Orietta Berti, sarà ricorsa anche lei al bisturi? vediamolo insieme  

 

Sicuramente stiamo parlando di una delle più grandi artiste del nostro tempo, una voce unica e che ci ha regalato delle emozioni e delle sensazioni che non possiamo dimenticarci. Una cantante che ha dato vita a delle opere indimenticabili, note che riescono a scatenare una valanga di ricordi appena si ascoltano. Un saluto ad una delle nostre signore della musica Orietta Berti.

Orietta Berti

Voce incredibile d’Italia, la sua presenza è sempre stata acclamata con grandi applausi ed ovazioni in ogni dove. Quello che più ha sempre affascinato del suo stile è stato il sorriso spontaneo e bellissimo e la sua eleganza che non ha mai vacillato. Una regina indiscussa del palco e della scena. Secondo alcune voci, e l’analisi attenta di Striscia la notizia, anche la nostra amata Orietta Berti ha ceduto al bisturi.

Non che ci sia nulla di grave per carità, la libertà è un diritto innegabile. Ma siamo qui solo per capire se, questi interventi chirurgici, siano effettivamente quelli a cui è ricorsa Orietta Berti. Il suo volto, sempre in ordine e perfetto senza nulla fuori posto, ci ha sempre trasmesso tanto amore e sentimento ogni volta che lo abbiamo visto apparire sul piccolo schermo.

Orietta Berti e la verità sul ritocchino

Orietta Berti

Ultimanete, in tanti la descrivevano come un pezzo di storia ormai in declino e tramontato. Ma Orietta Berti ha dimostrato di nuovo di essere in grado di rimettersi in gioco. Un aspetto del tutto fuori dai sui classici, nella clip video insieme a Fedez ed Achille Lauro con Mille. In questo modo, la cantante, ha fatto vedere per l’ennesima volta di che pasta è fatta mettendosi in gioco in una chiave molto giovanile.

Secondo le voci del web, la nostra Orietta Berti negli anni avrebbe fatto ricorso a qualche piccolo aiuto per combattere qualche segno dell’età. Sopratutto la zona del viso sembra che abbia ricevuto qualche piccolo intervento, a livello estetico, per poter migliorare qualche imperfezione.

Alcuni settori in particolare, secondo il Tg satirico, pare che abbiano ricevuto diversi interventi locali per poter rimpolpare delle sezioni che col tempo tendono verso il basso. Inoltre, anche le palpebre, pare che siano state leggermente tirate un poco su per cercare di evitare la cosiddetta “palpebra calante”.

Al di là dei presunti interventi a cui si possa essersi rivolta, Oretta Berti è ancora molto affascinante. Senza essere mai volgare o fuori luogo, sempre bellissima.

Impostazioni privacy