Arisa sempre più complice con il ballerino Vito: a cena insieme

La cantante Arisa sempre più vicino al ballerino Vito: sono andati a cena insieme. Ecco i dettagli della vicenda

Il suo brano Sincerità cambiò totalmente il modo di fare musica in Italia, un rapporto speciale con il pubblico instaurato direttamente sul palco dell’Ariston quando ella partecipò per la prima volta al Festival della canzone italiana, oggi sta facendo parlare di sé per il suo talento anche nel ballo grazie alla partecipazione al talent condotto da Milly Carlucci Ballando Con le stelle dove sta sfidando diversi vip in compagnia del suo ballerino Vito: ovviamente stiamo parlando della cantante Arisa. Molto attiva sui social, spesso condivide scatti un po’ spinti come ha fatto di recente per sponsorizzare un suo disco.

 

arisa seria
curiosità (foto web)

Una grande professionista dotata di una voce davvero unica, ha cambiato totalmente il modo di fare musica in Italia divenendo una delle più importanti cantanti del panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera ha ricevuto notevoli premi e riconoscimenti dedicando la sua carriera oltre alla musica anche al doppiaggio  alla recitazione, ed è divenuta giudice di vari programmi televisivi fra cui Xfactor e Amici.

Ella prima di diventare una grandissima cantante ha svolto diversi lavori fra cui cameriera, cantante di piano bar, baby sitter, parrucchiera, donna delle pulizie ed estetista fino a poco prima di salire sul palco dell’Ariston. Grazie alla sua famosa Sincerità, brano portato per la prima volta sul palco dell’Ariston ha raggiunto il sogno di cantante che ha sempre desiderato sin da piccola, brano composto da Giuseppe Anastasi, Maurizio Filardo e Giuseppe Mangiaracina.

Proprio alcuni critici musicale hanno espresso il loro appunto sulla capacità di comunicare con il brano direttamente con il pubblico instaurandone un rapporto: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.

Molto spesso la giovane Arisa mostra vari aspetti del suo carattere proprio ai suoi fan grazie ai social, e in particolare su Instagram di recente postò una sua foto che la ritraeva con il trucco sciolto dalle lacrime affermando che nessuno dovrebbe avere paura di piangere affermando: “Anche noi non siamo una sola cosa, cerchiamo di guardarci con gli occhi di chi ama, almeno noi, sempre”. 

Oggi è un delle concorrenti più sprint dell’edizione di Ballando Con le stelle e secondo alcune indiscrezione è sempre più vicina al suo ballerino Vito.

Arisa e il ballerino Vito: flirt o semplice amicizia?

ari e vito
novità (foto web)

Dopo le tanto attese prove per lo show del sabato sera Ballando Con le stelle, programma a cui la splendida Arisa sta partecipando con il ballerino Vito Coppola, i due si concedono una cena.

I due sono sempre più vicini e nelle sue Instagram Stories ha comunicato di essere andata a mangiare sushi proprio con il ballerino e altri due amici, anche se i due sembrano molto affiatati. Chissà se tra Vito e Arisa c’è solo una semplice amicizia o qualcosa in più.

Impostazioni privacy