Heather Parisi, arriva la decisione drastica: non la vedrete più lì

Un video su Youtube dove è presente Heather Parisi è stato censurato: ecco i motivi di tale decisione, i dettagli della vicenda

Il suo vero nome è Heather Elizabeth Parisi ma tutti la conosciamo come Heather Parisi, una grande artista, ballerina dotata dal massimo senso scenico nata a Los Angeles che si è fatta conoscere con la sua bellezza e il suo talento negli anni Settanta e Ottanta. Tutti ricordano la sua splendida tuta colorata mentre danza e canta la sigla di apertura di un varietà nota a tutti, Cicale. Il suo primo provino è stato alquanto bizzarro poiché Heather ha ballato sul tavolo di uno dei dirigenti Rai dell’epoca.

 

Heather giovane
Curiosità (foto web)

Il debutto è avvenuto nella trasmissione Luna Park condotto da Baudo con Tina Turner ma fu considerata una vera e propria star dello spettacolo grazie alla partecipazione al varietà Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo, per la quale in ogni puntata eseguiva un balletto e interpretava la sigla di apertura Disco Bambina che divenne in poco tempo un vero successo addirittura scalando le classifiche e divenendo uno dei successi di punta dell’epoca vendendo più di un milione e mezzo di copie.

Il volto di Heather fu associato anche alla seconda edizione di Fantastico  accanto a Claudio Cecchetto, Walter Chiari, Oriella Dorella, Romina Power, Gigi Sabani e Memo Remigi, dove interpreta la sigla Cicale, con la sua splendida tuta colorata ancora oggi un cult dello spettacolo, divenendo un evergreen della splendida Heather. Anche questo successo conquista e si piazza al primo posto di tutte le classifiche italiane di successo dell’epoca.

Anche se quel periodo era favoloso, Heather in un’intervista aveva rivelato di essere stata vittima di un episodio drammatico: “All’inizio, arrivata in Italia, mi sono fidata di un uomo. Ma non ero la brutta gallina americana stupida che lui mi voleva far credere, ero bella dentro, avevo un cuore bello, ero solo molto infelice da tanti anni. Ballavo a Fantastico con Jane Fonda, con Elton John, ma ero insicura” seguite da numerose violenze psicologiche: “Mi diceva: se te ne vai, ti arrestano, sei straniera, sei stupida, chi vuoi che ti creda? Ho trovato la forza di andarmene durante Fantastico 4, anche se non avevo soldi, niente”.

Heather fa una rivelazione circa un episodio alquanto sconvolgente che l’ha vista protagonista, ossia hanno censurato un suo video sulla piattaforma di Youtube.

Heather Parisi e la censura del video: ecco i motivi

heather ride
motivazioni (foto web)

Heather Parisi si è trovata in mezzo alla bufera, in quanto un suo video caricato su Youtube è stato censurato e il motivo è associato al fatto che la bella ballerina ha deciso di non vaccinarsi definendosi non una “no vax”, bensì una “free vax”.

Ella in parole semplici affronta la questione vaccini spiegando il motivo per cui non si è vaccinata e invitando a rispettare la sua scelta in quanto ella non sta obbligando nessuno a non vaccinarsi ed è per questo che si definisce una free vax.

Nel dettaglio queste sono state le sue parole: “YouTube ha censurato il mio video, quindi l’ho pubblicato qui. Perché sono così spaventati? Ho appena riferito la ‘versione ufficiale’… del perché non mi sono vaccinata. Mi manca anche mia madre, che dopo aver fatto il vaccino è stata ricoverata per gravi effetti avversi e non si è più ripresa. Per i fanatici del vaccino sono una falsa. Dicono che faccio falsa informazione, la parola magica per chiudere la bocca a chi dice qualcosa di diverso dalla versione ufficiale. Esattamente come quando spiego perché io non mi vaccino, anche se in una società normale non ci sarebbe nemmeno bisogno di giustificarsi per la personalissima decisione di non vaccinarsi”. 

Ha poi aggiunto : “ Ma da quasi due anni non viviamo più in una società normale e quando mi azzardo a dire che io non mi vaccino. Irresponsabile e inadeguato a parlare è solo il personaggio pubblico e dello spettacolo che non si vaccina; se l’artista è vaccinato, allora d’improvviso è annoverato fra chi ha facoltà di parola. Io non mi vaccino e dico io, non sto obbligando nessuno a seguire la mia scelta, quindi sono free vax”.

Impostazioni privacy