Massimo Giletti e l’amore indelebile per la conduttrice: “Sono innamorato di lei”

Il conduttore Massimo Giletti fa una rivelazione su una conduttrice affermando di esserne innamorato: ecco di cosa si tratta

Nel corso della sua vita è sempre stato molto professionale in molti campi dello spettacolo, oltre che conduttore televisivo, il suo volto è associato anche al giornalismo e alla radio e approda come conduttore televisivo negli anni Novanta presentando alcuni programmi di punta cui associamo il suo volto come Mattina in famigliaMezzogiorno in famiglia e I fatti vostri: stiamo parlando di Massimo Giletti, uno dei massimi esponenti della professionalità, oggi al timone della trasmissione Non è L’arena su La7.

 

giletti serio
curiosità (foto web)

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto sin da giovanissimo, in quanto comincia a collaborare con l’editoriale Mixer in qualità di redattore di tale programma, rimanendo all’interno della redazione circa sei anni. Il suo volto associato alla conduzione televisiva avviene nel 1994, quando presenta un programma in onda su Rai 2, Mattina in famiglia, a seguire  Mezzogiorno in famiglia insieme a Paola Perego. Anche se, il programma che gli attribuisce il massimo della notorietà è I Fatti vostri. 

Massimo Giletti, nel corso della sua carriera è sempre stato definito una persona che ha lavorato benissimo con il massimo della professionalità ma mentre presentava il programma su Rai 1 L’Arena, improvvisamente senza un vero motivo i vertici Rai hanno deciso di chiudere il programma e Massimo non ha ancora capito i motivi in quanto il suo programma faceva ottimi ascolti. Proprio il conduttore ha affermato: “Chi fa numeri importanti è oggetto di attenzioni. Ma io scelgo sempre con il cuore. Non potrò mai dimenticare che il giorno in cui stavo seppellendo mio padre, nel gennaio 2020, mi sono sentito abbracciare alle spalle. Mi sono girato e c’era il mio editore, Urbano Cairo”. 

Massimo vive sotto scorta per aver seguito numerose inchieste scomode e per aver ricevuto numerose minacce di morte sentendosi particolarmente solo affermando: “Vivo sotto scorta, se questa battaglia contro i boss, nel periodo del Covid, l’avessimo fatta in tanti, non sarei entrato nel mirino di Cosa nostra“.

Il conduttore ha rivelato di essere innamorato di una persona che ha fatto parte della sua vita in passato e che comunque rimane molto importante nella sua vita.

La confessione di Massimo Giletti

massimo serio
confessa (foto web)

Massimo Giletti in un’intervista da Maurizio Costanzo nel suo talk show Maurizio Costanzo show, è tornato a parlare della relazione intensa con Antonella Clerici che ancora oggi il conduttore ricorda con il sorriso sulle labbra.

Nell’intervista ha rivelato: “Reggo anche tre anni, ma storicamente è complicato superare i tre. Per me la passione è fondamentale. Antonella è stata una donna che mi ha regalato molte emozioni  Erano anni in cui ero più calmo”.

Fu proprio la voglia di Antonella d avere un figlio a spingere Giletti ad allontanarsi: “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco, e ci ha coinvolto tantissimo,  Se torno indietro a quel periodo non riesco a pensare a momenti belli, e oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che più ho amato. Dopo un anno, come ogni donna, Antonella che non era più una ragazzina desiderava una famiglia, un figlio, e io cominciai a stare male. Dentro di me la amavo ma capivo che non mi sentivo pronto per vivere ciò che voleva lei e non avevo il diritto di renderla infelice, così cominciai ad allontanarmi. Lei ha rispettato la mia scelta e ha smesso di cercarmi”.

Impostazioni privacy