Paolo Bonolis, abbandona la sua metà: l’indiscrezione pesantissima

Il conduttore Paolo Bonolis pare abbia scaricato la persona amata: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori per eccellenza che con i suoi programmi conquista ogni volta la risata del telespettatore facendosi amare e apprezzare per la sua spigliatezza ed estrema simpatia e professionalità, è lui, il mitico Paolo Bonolis. Nel corso della sua carriera ha conquistato prepotentemente la scena televisiva italiana con i suoi programmi di ottimo successo come Ciao Darwin, Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan, la telefonata ai Fratelli Capone che ancora oggi è uno dei cult dei ricordi della trasmissione da lui condotta, conquistandone la scena.

 

paolo serio
curiosità (foto web)

Egli prima di approdare come conduttore televisiva, termina gli studi laureandosi in Scienze Politiche con il massimo dei voti ritenendo che avrebbe imparato più girando il mondo per vari mesi che in tre anni di laurea che gli ha dato la qualifica professionale. Il debutto al mondo televisivo e dello spettacolo avviene nel lontano 1980 con il programma per ragazzi 3, 2, 1… contatto!, proseguendo con il ritorno in Mediaset sei anni dopo con il famoso Tira&Molla, dove vedeva l’ideazione di un grande maestro della conduzione come Corrado e la presenza di Ela Weber e Luca Laurenti.

Continua la sua scalata al successo con il programma I cervelloni sulla rete Rai che, grazie all’enorme successo ottenuto ripeterà le edizioni anche nel 1995 e nel 1996. Bonolis, nella sua autobiografia ha scritto di aver avuto problemi di balbuzie da ragazzino che ha curato con il teatro e la lettura. Nel 2010, ha ottenuto il Guiness dei primati per aver pronunciato in un minuto il numero più alto di parole, per l’esattezza 332.

Egli ha scritto, come abbiamo detto precedentemente, un’autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo rivelando i suoi esordi in televisione confessando di aver voluto dare un pizzico di novità ai quiz e al varietà che si presentavano tutti uguali: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Novità all’orizzonte per il conduttore che potrebbe lasciare Mediaset per affacciarsi ad una nuova avventura.

Paolo Bonolis lascia la rete Mediaset?

paolo sguardo simpatico
novità (foto web)

Da qualche tempo gira un video sui social, in particolare sulla piattaforma Youtube, un video girato dallo youtuber Sefano Baglio che ha utilizzato la voce di Bonolis durante gli incitamenti a Ciao Darwin su una nota serie televisiva che sta spopolando in questo periodo: Squid Game.

Ovviamente un ipotesi potrebbe essere quella in cui Paolo potrebbe dedicarsi realmente alla serie tanto l’enorme successo del video in questione. Al momento non è ufficiale in quanto egli continuerà la sua avventura al fianco del collega Laurenti ad Avanti un altro.

Impostazioni privacy