Una conduttrice tradisce il marito, spunta il messaggio:”Ho la p***ta in fiamme”

Una nota conduttrice tradisce il marito rivelando tutto ad un’amica tramite messaggio: ecco cosa è successo

Il mondo del gossip lascia sempre senza parole soprattutto chi, da amante lo segue e ne è molto appassionato. Spesso diverse indiscrezioni e avvenimenti fanno parlare molto gli editoriali circa degli episodi che riguardano diversi personaggi, artisti, cantanti, attori del mondo dello showbusiness artistico italiano sin dagli anni Sessanta. Ormai il gossip definito con il tempo anche dishing o tattling rappresenta uno studio di ricerca per quanto riguarda la psicologia evolutiva che ha trovato il pettegolezzo come fonte primaria per il concetto di reciprocità indiretta ossia una vera e propria interazione sociale.

 

gossip shh
curiosità (foto web)

La parola gossip è stata definita da un biologo evoluzionista come un legame sociale tra più gruppi, questo perché porta le persone ad unirsi e parlare di un solo argomento che suscita curiosità nello stesso ambiente e per lo stesso motivo tanto da creare un rapporto consistente tra le parti.

La parola deriva dal rapporto tra genitori e figli che nel 16esimo secolo aggiunse un significato più ampio, specialmente dalla donna, che si diletta a fare chiacchere e pettegolezzi su determinati tipi di argomentazioni e di temi. Il verbo “spettegolare” o fare pettegolezzo apparse per la prima volta in un opera di Shakspeare.

Il termine avrebbe legame con la donna al momento del parto che prima avveniva in una camera da letto, evento a cui partecipavano solo le donne dove le parenti e le amiche si riuniscono e parlano conversando in maniera piuttosto pigra. Solo con l’evoluzione della società quando si parla di pettegolezzo si intende parlare “di altri”.

In questi termini proprio Dagospia avrebbe lanciato una bomba circa una persona sposata che avrebbe tradito suo marito in una camera di hotel e avrebbe informato un’amica, notizia rivelata da Alberto Dandolo.

Dagospia e la bomba su una conduttrice

gossip due
chi è (foto web)

Stando a quanto emerso dall’episodio rivelato da Alberto Dandolo, Dagospia ha deciso di tenere i due nomi ancora segreti ma si tratterebbe di un nome alquanto noto al piccolo schermo.

Ella avrebbe scritto un messaggio proprio ad una sua cara amica appena uscita dalla notte focosa con l’uomo, giovane e ricchissimo amante di una note dinastia di di industriali padani: “Ho la pa***a in fiamme” avrebbe scritto.

Dagospia avrebbe rivelato che la conduttrice e amante del giovane ricco avrebbe trascorso dodici ore di passione sfrenata a pochi passi da Corso Buenos Aires.

Impostazioni privacy