“Devo stare in questa posizione”: la rivelazione intima scioccante di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si lascia andare ad una vera e propria rivelazione con la conduttrice che afferma in maniera del tutto limpida: “Devo stare in questa posizione”.

Presentatrice di assoluto rilievo nel panorama nazionale, Alessia Marcuzzi nel corso degli anni ha sempre sorpreso, grazie ad una professionalità fuori dal normale. Parliamo di una donna simbolo per quanto riguarda la televisione moderna. Capace di essere anche volto noto degli spot e della bella tv negli ultimi 20 anni.

alessia marcuzzi (web source)
alessia marcuzzi (web source)

Quando è partita, era giovanissima, a meno di venti anni, era già sulla retta via. Per lei una prima apparizione televisiva, durante i tempi di Telemontecarlo. Emittente di grande successo soprattutto sulla fine dei anni ‘90, è poi scomparsa nel futuro. Una storia iniziata come concorrente di diversi game quiz italiani, cambiando la prospettiva praticamente in pochissimo tempo. Ecco che è passata a divenire conduttrice, aumentando esponenzialmente la propria popolarità e affermandosi, facendosi conoscere dagli italiani.

Ecco cosa è accaduto

La sua grande fortuna è arrivata peró in Mediaset, con la Marcuzzi che ha deciso solo nel recente passato di “accasarsi” alla televisione di Stato, con la Rai ad accoglierla.

Lei ha costruito una lunga carriera sulla Mediaset, tant’è che questa scelta ha sorpreso telespettatori e appassionati. Il tutto mentre la stessa Marcuzzi si fa notare anche fuori dal panorama televisivo, così che nei primi anni Duemila ha avuto una storia d’amore con l’allenatore ed ex calciatore Inzaghi Simone. Passando poi a Francesco Facchinetti, uomo noto negli ultimi tempi per il pugno ricevuto da McGregor. Ora ecco l’episodio particolare che ha sconvolto tutti, con Alessia al centro delle polemiche.

Una donna non abituata a trarre l’attenzione su di sè se non si tratta di lavoro. Tant’é che le sue relazioni, dalle quali ha avuto anche un figlio con Facchinetti ed uno con Simone Inzaghi, sono state sempre molto riservate.

Una posizione particolare

alessia marcuzzi (web source)
alessia marcuzzi (web source)

Negli ultimi tempi ha lasciato i fan letteralmente senza parole. Infatti ha pubblicato un video, in cui la modella è praticamente accovacciata sul water. Il tutto con i piedi che sono situati sulla tavoletta, e riferite in merito tali parole: “Sono sicura che non se lo aspetterebbe nessuno, magari è anche un po’ volgare… Ma io quando vado al bagno devo stare in questa posizione“.

Un qualcosa praticamente di unico, soprattutto considerando l’eleganza che contraddistingue la modella e giornalista italiana. Vedremo se ci “delizierà” anche in futuro con considerazioni del genere.

Impostazioni privacy