Maradona, il retroscena macabro dopo la morte: “Volevano rubargli il cuore”

Alcuni dettagli macabri sulla morte di Diego Armando Maradona vengono fuori a un anno di distanza dalla morte del calciatore.

 

Diego Armando Maradona è stato un calciatore che ha fatto la storia del calcio in Italia e nel mondo. Argentino di nascita, approda in Italia nel Napoli dove manda in visibilio i fan con le sue prodezze calcistiche.

Maradona
Maradona allo stadio – Getty Images

Maradona è morto un anno fa e sulla sua morte ci sono ancora molti aloni di mistero. È stata aperta un’inchiesta che deve provvedere a capire le responsabilità dei medici e delle persone coinvolte nella sua cura dopo l’operazione d’urgenza a cui fu sottoposto. Ma c’è un dettaglio che in pochi conoscono. Ecco di cosa si tratta.

Diego Armando Maradona senza cuore? Ecco il macabro dettaglio dietro la morte

Maradona
Diego Armando Maradona – Getty Images

Il calciatore e allenatore è morto da un anno e le polemiche attorno alla sua morte non accennano a finire. A far riaccendere la questione ci ha pensato Nelson Castro, un medico e giornalista che ha pubblicato un libro sulla vita di El Pibe de oro. Il giornalista ha rivelato che c’era in atto una cospirazione per rubare il cuore al calciatore dopo la sua morte. Un dettaglio che colpisce e lascia sgomenti tutti.

Inoltre, ha dichiarato che Maradona non è stato seguito correttamente nell’ultimo mese di vita e accusa di negligenza il personale sanitario. Ecco le sue dichiarazioni: Purtroppo Diego aveva una componente di dipendenza da tutto ciò che era distruttivo per lui”. In seguito, ha rivelato di aver scoperto che un gruppo che progettava di irrompere e trafugare il cuore del calciatore. E ha dichiarato che sì, a un certo punto il cuore è stato tolto dalla salma, ma per motivi totalmente diversi. Infatti, il cuore doveva essere esaminato dalla scientifica per risalire ai reali motivi del decesso del calciatore argentino.

In ultimo, ha confessato un dettaglio che lascia molto interdetti. Il cuore di Diego Armando Maradona pesava più del dovuto. “Il cuore di Maradona pesava mezzo chilo. Era un cuore molto grande. Di solito pesa 300 grammi, ma il suo era più grande non solo perché era un atleta ma per l’insufficienza cardiaca che aveva” ha confessato il medico e giornalista. Insomma, c’è stata molta attenzione sul cuore di El pibe de oro, diventato oggetto di cospirazione e di esame scientifico. Una cosa è certa: l’amore nei confronti di Maradona da parte dei fan non è mai diminuito, neanche con la morte.

Impostazioni privacy