Ricordate Carolina la donna di Alberto Castagna? È diventata bellissima

Andiamo a vedere chi è la donna di Alberto Castagna, diventata sempre più bella con il passare degli anni. La somiglianza al padre è impressionante.

Il conduttore era molto amato nel nostro paese e lui ricambiava facendo innamorare più persone possibili con il programma ‘Stranamore’. Una vita passata fra gli studi televisivi di tutta Italia quella di Alberto Castagna che, dopo averci lasciato per un malore, ha fatto molto piangere anche la sua famiglia, tra cui Carolina. Una perdita del genere viene vissuta con grande sofferenza ma, fortunatamente, con il tempo affievolisce, anche se il ricordo rimane a vita.

 

Allberto Castagna e la figlia
Alberto Castagna con la figlia da bambina (WebSource)

L’uomo iniziò la sua avventura televisiva nel lontano 1982, lavorando per il Tg2. Con il tempo si è fatto spazio nel mondo dello spettacolo, fino ad entrare nella storia della televisione italiana presentando il programma di vicende amorose ‘Stranamore’.

La figlia, Carolina, pur essendo molto bella ha deciso di dedicare la sua vita ad altro. Infatti, non ha seguito le orme del padre, ma bensì quelle della madre. Sembra essere molto riservata e che voglia vivere la sua vita in maniera semplice e lontana dalle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne: Ricordate la dama Valentina? Si scaglia anche lei contro Ida

LEGGI QUI: Adriano Celentano e la frecciatina al grassottello con i baffi: non è Maurizio Costanzo

APPROFONDISCI ANCHE: Gf Vip 6: Belen Rodriguez, tirata dentro da Signorini: la verità sul flirt con il gieffino

 

La morte di Alberto Castagna e il trauma superato da Carolina

Carolina Castagna sorridente
Carolina Castagna con delle zucche alle spalle (WebSource)

La forza d’animo della ragazza, che ha perso il padre appena a 13 anni, è stata molto forte e determinata. Infatti, Carolina ha superato il trauma di Alberto Castagna concentrandosi nello studio della medicina, proprio come la madre. Si è laureata di recente a Tirana e, al momento, sta studiando per specializzarsi nel settore.

Sembra che la ragazza sia molto legata anche all’ex fidanzata del padre, Francesca Rettondini. Difficile dire se la ventinovenne sia fidanzata o meno, visto che l’ultima foto in coppia sul suo profilo Instagram sembra essere molto datata. Il suo account ha più di 5000 follower, non molti, indice di come lei sia lontana dalla voglia di visibilità nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy