Antonella Clerici, dissapori con la collega: “Mi ha fatto… “

Antonella Clerici, è senza dubbio una donna di sostanza e quando qualcuno osa contraddirla non le manda a dire. Tante sono state le litigate in tv con le colleghe famose

Antonella Clerici, ex giornalista sportiva, conduttrice di programma di punta in Rai, ha un carattere fumantino e quando qualcosa stona, toglie immediatamente le unghie per difendersi. Quindi non solo “tagliatelle di Nonna Pina” ma anche parole al veleno.

Antonella Clerici e Carlo Conti
Antonella Clerici e Carlo Conti

I suoi amici in tv sono stati sempre, il compianto Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, con cui la riccia del piccolo schermo è andata sempre d’accordo.

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici diventa una furia: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”

Qualche problema è sorto con le colleghe. Con Mara Venier, i rapporti non sono stati sempre felici, tra una punzecchiata e l’altra, le due donne da poco hanno fatto pace. Di recente la bella Antonellina ha litigato anche con la ballerina, Heather Parisi. Il motivo? Il vaccino anti- Covid.

Tutto comincia quando la presentatrice di È sempre mezzogiorno, attualmente in pausa dalla tv e in vacanza con il compagno Vittorio Garrone, esprime la sua opinione su questo tema.

“Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità per la comunità più fragile. Perché se non fosse per la scienza moriremmo a 30 anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro, scrive la Clerici su Twitter.

Il tweet raggiunge Heather Parisi, che sul tema ha sempre avuto un’idea controcorrente rispetto al pensiero dominante. Basta ricatti morali! Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta, puntualizza la showgirl.

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi: pace fatta

Dopo L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo, Antonella Clerici si racconta in una confessione inedita.

Elisa Isoardi e Mara Venier
Elisa Isoardi e Mara Venier

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici, disarmante: “Non ho un grande ego, vorrei sparire”

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici, compensi e patrimonio: cifre esorbitanti per una come lei

Maurizio mostra alla conduttrice alcune foto delle sue colleghe: “C’è qualcuna di queste facce che ti ha fatto male? – chiede Costanzo – Dì la verità…”

“Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi – risponde schietta la Clerici –  ma non per colpa sua, poveretta, perché lei era una giovane ragazza a cui hanno affidato un programma come “La Prova del Cuoco”, chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo poi di ritornare a lavorare a “La Prova del Cuoco” e invece ci fu un veto…”

Impostazioni privacy