Vanessa Incontrada ritorna con lui: nessuno poteva aspettarselo

Vanessa Incontrada ritorna con lui: nessuno poteva aspettarselo. La showgirl ed ex modella italospagnola ritrova la conduzione del programma che la rese popolare

E’ tornata più in forma e determinata che mai. Vanessa Incontrada è uno dei volti più accattivanti e popolari della televisione italiana e da qualche anno anche del grande schermo. Quarantatre anni, ex modella e indossatrice, nata a Barcellona da padre italiano e madre catalana, ha costruito nel corso degli anni una carriera che le ha regalato e continuerà a regalarle, enormi soddisfazioni.

Incontrada
Vanessa Incontrada

Dagli esordi televisivi con il programma Super, in onda su Italia 1 nel lontano 1998, passando per la conduzione di Sanremo Giovani nel 2001, la carriera di Vanessa Incontrada è stata un crescendo graduale, progressivo ma inarrestabile. La prima vera svolta arriva nel 2003 quando un grande regista come Pupi Avati la sceglie nel cast del suo film Il cuore altrove.

E’ il principio di una carriera che si snoda tra cinema, serie e fiction televisive e conduzione di trasmissioni cult. Su tutti restano memorabili i sei anni consecutivi in cui ha presentato lo show televisivo Zelig insieme al comico e cabarettista Claudio Bisio.

Dal 2004 al 2010, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno lanciato sul pirotecnico palcoscenico di Zelig una serie di comici destinati ad avere un enorme successo. Su tutti, il cabarettista pugliese Checco Zalone. Il programma è andato avanti per sei stagioni grazie allo strepitoso successo ottenuto presso il pubblico televisivo con ascolti record e un altissimo indice di gradimento. Ora, a distanza di ben undici anni dall’ultima puntata andata in onda nella primavera del 2010, la straordinaria coppia di presentatori si ritrova insieme per condurre tre serate dello show.

Zelig
Zelig

Vanessa Incontrada, ritorno al passato: condurrà tre puntate di Zelig con Claudio Bisio

Tre puntate all’insegna delle risate. Almeno è quello che Vanessa Incontrada spera. La showgirl italospagnola non vede l’ora di tornare sul palco di Zelig e fissa gli obiettivi di queste tre serate: “Tornare a lavorare con Claudio Bisio è come un ritorno a casa. Per me la risata è sinonimo di stare bene e per questo ne cerco sempre di più, perché ridere e vedere ridere le persone che mi sono accanto mi regala pace“.

Fa ridere e scoprire nuovi talenti, come è accaduto nelle prime sei stagioni del programma. È, infatti, insito nel dna di Zelig la missione di scovare giovani talenti. Un obiettivo fortemente sostenut dagli ideatori dello storico cabaret, Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. E con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio alla conduzione sarà tutto più facile.

Impostazioni privacy