Ricordate Lorenzo Crespi, dalla malattia al flirt con l’attrice: ecco come sta oggi

Come sta e cosa fa oggi Lorenzo Crespi? Ecco cosa è successo nella sua vita. 

 

Lorenzo Crespi è un attore che è diventato famoso soprattutto per la sua partecipazione alla fiction di Carabinieri, in onda su Canale 5. Dopo un periodo di successo, l’oblio e la malattia hanno preso il sopravvento.

Lorenzo Crespi
Lorenzo Crespi – Foto presa dal profilo Instagram dell’attore

L’attore dopo il successo si è ritirato dalle scene mediatiche non senza qualche polemica. Ma vediamo come sta ora e cosa fa nel dettaglio l’attore messinese.

Come sta Lorenzo Crespi oggi: dalla storia con Manuela Arcuri alla malattia

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Lorenzo Crespi ha incontrato l’attrice Manuela Arcuri sul set di Carabinieri e da quel momento in poi hanno iniziato una relazione amorosa. Tuttavia, la relazione tramonta poco dopo. Ma in pochi sanno che in realtà i due si erano conosciuti e innamorati già quando erano più giovani, ma poi le loro strade si erano divise fino a ritrovarsi sul set della serie tv di Mediaset.

Nel 2010 partecipa a Ballando con le stelle insieme alla maestra Natalia Titova. L’attore abbandona il programma dopo aver avanzato l’ipotesi di irregolarità all’interno del regolamento e aver accusato gli altri concorrenti di scorrettezza. Dopo poco scopre di avere una malattia respiratoria. Ha scoperto di avere una malattia ai polmoni che in seguito a un leggero miglioramento, peggiora. Successivamente, partecipa al salotto prima di Domenica In e poi di Domenica Live, che abbandona per alcune divergenze con la conduttrice Barbara D’Urso.

Crespi per un sacco di tempo ha lamentato sui suoi canali social e nei programmi a cui ha partecipato di essere al verde dopo la scoperta della malattia e che faceva fatica ad andare avanti. Sul suo profilo Instagram si mostra senza filtri condividendo di tanto in tanto le citazioni e alcune foto del passato in cui ha lavorato a progetti di successo, come la fiction Gente di mare, Pompei, Il ritorno di Sandokan e altri lavori. Ha ottenuto anche alcuni riconoscimenti importanti, come il Globo d’oro come migliore attore rivelazione assegnato dalla stampa estera, l’Oscar giovanile come miglior giovane attore e il premio Giffoni Experience. La sua vita è sicuramente diversa e lontana dai riflettori rispetto a un tempo. In passato l’attore ha rivelato di aver vissuto in una casa famiglia, dove aiutava le persone bisognose e ha dichiarato di avere avuto delle difficoltà per mantenere un affitto di un appartamento. Al momento ha trovato la sua dimensione lontano dal piccolo schermo.

Impostazioni privacy