Tutti contro Barbara D’Urso: attacco spietato della figlia di Al bano

Barbara D’Urso è stata attaccata duramente dalla figlia di Albano e Romina: ecco cosa è successo e i motivi della discussione

Una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico complice anche la sua professionalità e conduzione di alcuni dei programmi più seguiti dagli spettatori, fra cui Grande Fratello e altri spettacoli di intrattenimento è la bellissima Barbara D’Urso nota per il suo programma che ha avuto delle novità e delle modifiche dai piani alti della rete Mediaset Live- Non è La D’Urso e Pomeriggio Cinque. Quest’ultimo programma ha subito delle grosse variazioni sia in termini di durata che di temi affrontati poiché si voleva mettere fine alla definizione di “trash” da parte di Pier Silvio Berlusconi.

 

barby sorride
curiosità (foto web)

Nonostante le attuali modifiche che sono state riportate dai piani alti della rete Mediaset, ella ha sempre dimostrato di essere una conduttrice dalla grande professionalità. Il suo sogno sarebbe stato quello di fare la modella, ma la sua altezza non glielo permetteva e quindi ha optato con successo alla strada della conduzione iniziando, però, prima come showgirl nel 1977 nel programma Goal, accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e lavorando come annunciatrice televisiva e valletta al fianco di Claudio Lippi.

Negli anni Ottanta ha condotto diversi programmi e varietà con molto successo e tra questi possiamo ricordare Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e in onda su Rai 1, successivamente si dedica alla carriera cinematografica divenendo volto di una fiction di notevole successo mediatico, La dottoressa Giò dove ella interpreta, appunto, la protagonista.

Nel 2003, dopo l’addio di Daria Bignardi alla conduzione delle prime edizioni del Grande Fratello, al timone passa la bella Barbarella rimanendovi per tre edizioni. I programmi che hanno riscosso notevole successo sono  Pomeriggio Cinque, Live-Non è la D’Urso e inizialmente (nel 2010) Mattino Cinque.

Non tutti ne sono a conoscenza ma la bella Barbarella ha una paura che non riesce a superare, l’aerofobia tanto da rivelare: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Se in molti amano la sua ironia, simpatia e professionalità, alcuni si sono schierati contro la conduttrice più di una volta e adesso è toccato alla figlia di Albano e Romina, Romina Yr.

Romina Carrisi contro Barbara D’Urso: cosa è accaduto

romina vs barby
la confessione (foto web)

Le figlie di Romina e Albano Carrisi non hanno molta stima e simpatia per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e, la quartogenita Romina Carrisi che nel programma di Serena Bortone ha fatto una dichiarazione pungente verso la bella Barbarella.

Ella avrebbe affermato: “Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!”. 

Infatti la figlia della coppia più famosa d’Italia non è ma stata all’interno di un programma della D’Urso e proprio la conduttrice ha rivelato in passato: “So che le sto antipatica, l’ho invitata più volte”. 

Il motivo che si cela verso questa antipatia è il rapporto tra Barbara D’Urso e la bella Loredana Lecciso che hanno un legame molto forte ed è proprio per questo che la ragazza non ha mai messo piede in uno dei suoi programmi.

Impostazioni privacy