Massimiliano Allegri, dopo Ambra Angiolini si consola con lei: ecco chi è la nuova fiamma

Massimiliano Allegri, dopo Ambra Angiolini si consola con lei: ecco chi è la nuova fiamma. L’allenatore della Juventus avrebbe iniziato una nuova relazione

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha occupato a lungo le prime pagine delle riviste di cronaca rosa e dei siti di gossip. Una storia che ha inevitabilmente sollevato un interesse mediatico senza precedenti: lei, popolarissima e apprezzata attrice e showgirl da anni sulla cresta dell’onda. Lui, un grande allenatore, tra i 5/6 tecnici più stimati al mondo. Una relazione tra due personaggi così celebri non poteva non essere accompagnata da una grancassa mediatica eccezionale.

Ambra e Allegri
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Allegri e Ambra si erano conosciuti nell’estate del 2017 e da subito era esplosa la passione. La celebre attrice romana, scoperta e lanciata da Gianni Boncompagni come conduttrice giovanissima del programma Non è la Rai, in più occasioni aveva definito ‘fondamentale e decisivo‘ l’incontro con il tecnico livornese. Ma dopo quattro anni di amore vero, la relazione tra i due è naufragata nel peggiore dei modi, tra accuse velate di tradimenti reiterati e accuse lanciate sui social. In particolare la figlia di Ambra Angiolini, Jolanda, ha lanciato nei giorni scorsi i suoi strali a difesa della madre.

Chi non ha proferito parola sulla vicenda è proprio Allegri. L’allenatore bianconero ha glissato su tutte le domande riconducibili alla sua vita privata e alla storia con Ambra Angiolini: “Parlerò sempre e solo di calcio con i giornalisti, il resto riguarda solo me e basta“. Ma dalle ultime indiscrezioni sembra che l’allenatore della Vecchia Signora abbia già dimenticato la relazione con l’attrice romana e che una nuova fiamma stia facendo capolino nella sua vita.

Ambra e Max
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri, dopo Ambra c’è una bionda: i paparazzi la immortalano mentre entra a casa del tecnico

Non molti giorni fa, una bionda misteriosa è stata vista entrare nell’appartamento di Allegri al centro di Torino. La donna, per sfuggire ai flash dei paparazzi si è nascosta nel suo giubbotto per poi entrare di corsa a casa dell’allenatore. Di lei si sa poco o niente ma tra le molteplici ipotesi avanzate in questi giorni la più accreditata è che si tratti di una persona molto vicina alla Juventus, che lo stesso Allegri avrebbe già frequentato nella sua precedente esperienza sulla panchina bianconera.

Dunque, avremmo a che fare con un clamoroso ritorno di fiamma? Per avere una risposta soddisfacente bisognerà attendere a lungo. L’unica certezza è che per il tecnico toscano la relazione con Ambra Angiolini è già un lontano ricordo.

Impostazioni privacy