Slip di pizzo abbandonati negli studi Rai, scoppia la bomba: ecco di chi sono

Negli studi Rai viene rinvenuto uno slip in pizzo sul pavimento. Si cerca di chi siano, ed intanto c’è il caso sul web 

 

Una situazione molto particolare che, nonostante la sua unicità, è accaduta realmente all’interno degli studi di casa Rai. La notizia bomba arriva proprio da Dagospia, che ha lanciato una vera e propria caccia alla proprietaria di quelle mutandine. Di chi saranno mai? Chi le avrà perse?

studi rai

Di recente, sempre Dagospia, aveva smentito la prossima entrata dentro la casa del Grande Fratello Vip di Chiara Nasti. Voci di corridoio che, a loro tempo, avevano destato una particolare attenzione da parte degli utenti in merito alla casa più spiata d’Italia. Ma adesso, dai piani alti di casa Rai, l’attenzione è concentrata su di un altro particolare che desta per il suo clamore.

Di chi sono quegli slip trovati proprio all’interno di uno degli studi della rete nazionale? Ovviamente, diverse teorie sono nate e si rincorrono in merito all’inedito episodio. C’è chi sostiene che si tratti di qualche momento piccante e bollente accaduto tra dipendenti Rai e chi ha anche affermato che qualcuno potrebbe averle perse per errore. Dove sta la verità?

A chi appartiene lo slip trovato negli studi Rai

studi rai

Era più che ovvio, le mutandine in pizzo stropicciate e sgualcite lasciate lì sul pavimento dello studio, fanno impazzire il web. Si tratta di una situazione molto particolare ed interessante, ed infatti tutti stanno cercando più notizie possibili sull’accaduto per avere un quadro generale della situazione. Tantissimi utenti allora iniziano a cercare il nome della proprietaria, avanzando inoltre particolari idee in merito.

Le affermazioni del giornalista Dandolo, di Dagospia, mirano in una direzione ben precisa e che non ci lascia dubbi. Il fatto è avvenuto proprio lì. “Di chi è la mutandina in pizzo bianco virginale trovata qualche giorno fa sul pavimento di un dei corridoi della sede Rai di Saxa Rubra?”.

Non è solo questa la situazione che sta facendo letteralmente impazzire Internet. Difatti ultimamente, sempre da Dagospia, è arrivata una dichiarazione alquanto scottante e sconcertante di una persona molto vicina ad una famosissima conduttrice sposata. “Uscita dalla garçonniere milanese del suo giovane, ricchissimo e fidanzatissimo amante, rampollo di una nota dinastia di industriali padani”.

Ora non ci resta che capire cosa possa esserci dietro questo particolare episodio delle mutandine. Una situazione che, sicuramente, attirerà molto interesse da parte del grande pubblico. Che cosa sta accadendo nelle reti nazionali?

Impostazioni privacy