Chiara Ferragni contro la grande influencer: parole taglienti come rasoi

Uno scontro diretto tra le due influencer più famose del nostro paese. Chiara Ferragni e Giulia De Lellis ai ferri corti 

 

Scontro aperto tra due delle influencer più importanti e conosciute in Italia. Nessuno crede ai propri occhi nel vederle così, una contro l’altra. Vere e proprie dive di Internet, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis vantano un seguito di follower impressionante. Sempre al centro di mille attenzioni, non finiscono mai di stupirci.

Chiara Ferragni Giulia De Lellis

Quello che questa volta attira la curiosità di tutti, sono degli scatti apparsi sui social mentre si trovano insieme ad un party. Ma, allo stesso tempo, si mostrano ben divise e mai l’una accanto all’altra. Cerchiamo di capire cos’è accaduto.

Nonostante facciano parte dello stesso mondo, in un particolare evento si dice che fra di loro regnasse il gelo assoluto. Siamo a Londra e, nello specifico, nei magazzini di Harrod’s. Chi era presente la lussuoso party, ha notato proprio questo distacco, una particolare situazione in cui gli animi erano alquanto tesi e per nulla tranquilli.

Chiara Ferragni contro Giulia De Lellis, cosa è accaduto

Chiara Ferragni Giulia De Lellis

Ma cosa è successo, a questo punto, tra le due influencer per tenerle così separate? In diverse occasioni avevano sempre detto di avere ottimi rapporti tra di loro. Ma, a quanto pare, non è più così. Emblematica la situazione dove, entrambe, fanno una foto con la collega ed influencer italo-spagnola Maryna. Però le fanno in momenti separati e non appaiono mai nello stesso scatto.

Giulia De Lellis, accanto alla collega Maryna, si mostra in contrasto al suo abito rosso con un vestito da sera nero total black e dei sandali maculati. Dell’outfit, della bella De Lellis, attira anche la pomposa camicetta bianca che conclude il suo abbigliamento. E invece la collega italo-spagnola indossa un tulle rosso.

Rosso come quello della prima donna dell’evento. Stiamo parlando proprio della moglie di Fedez, Chiara Ferragni. Quest’ultima, con un tubino stretto e corto, mette in risalto il suo fisico sempre snello e slanciato. Ma, nonostante la vicinanza con Maryna, la due influencer non si scambiano neanche uno sguardo.

Sicuramente una situazione alquanto particolare che non è passata inosservata a nessuno dei presenti. Ma non solo, anche il mondo dei social ha iniziato a farsi diverse domande riguardo a cosa si nasconde dietro questo distacco improvviso.

A quanto pare la stima tra la Ferragni e la De Lellis essa è venuta meno, ma c’è da capire il motivo di questa situazione. Motivo ancora non venuto a galla.

Impostazioni privacy