Arisa, la rivelazione sul suo grande desiderio: “Mi sono fatta fare…”

La cantante Arisa svela la sua ribellione da ragazza affermando di essersi fatta fare u succhiotto: ecco i dettagli della vicenda

Una delle voci più belle del panorama musicale italiano, i suoi successi sono stati sempre definiti come uno spettacolo della musica italiana, vincitrice di molti premi e riconoscimenti e nel suo primo esordio assoluto davanti al pubblico nazionale, si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo: stiamo parlando della splendida Arisa, inizialmente dal look un po’ particolare, occhiali spessi neri e capelli corti ha conquistato il cuore degli spettatori. Oggi il suo look è cambiato ed ella non ha nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per più volte. Il suo talento è ben noto anche nel programma a cui sta partecipando, Ballando con le stelle dove fa coppia con Vito, il ballerino.

 

arisa rossetto rosso
curiosità (foto web)

Prima di raggiungere l’obbiettivo e il successo musicale, ella ha svolto svariati lavori cameriera, cantante di piano bar, baby sitter, parrucchiera, donna delle pulizie ed estetista fino a poco tempo prima che salisse sul palco di Sanremo. Ella vinse il concorso SanremoLab partecipando di diritto al Festival di Sanremo aggiudicandosi la vittoria per il suo pezzo Sincerità, che ha ottenuto notevole successo ma soprattutto molto riscontro mediatico.

La stampa dette un giudizio sul quel pezzo che per molto tempo è stato ai vertici delle classifiche musicali: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.

Più volte ella ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo da ragazzina e che questa situazione l’ha fatta molto soffrire creandole un disagio interiore: “Alle medie non ero certo tra le ragazzine più carine. I compagni mi prendevano in giro per il naso o perché non avevo tanti vestiti. Mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’ .Hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo“.

In una intervista, la cantante ha fatto una rivelazione circa quel periodo adolescenziale rivelando un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole.

La rivelazione di Arisa sulla sua adolescenza

arisa scoperta
confessione (foto web)

La cantante Arisa ha fatto una rivelazione durante un’intervista circa la sua adolescenza parlando di un episodio in particolare definito dal giornalista “lo strappo della ribellione”.

Ella ha affermato di averlo avuto all’età di 11 anni affermando: “Mi sono fatta fare un succhiotto all’età di undici anni. Non sapevo neanche cosa fosse, quando sono tornata a casa mio padre mi ha visto il collo, uno shock e ha detto ‘Rosalba cosa hai fatto?'”

Impostazioni privacy