Heather Parisi, la rivelazione su quello che ha fatto: “mescolato il nostro sangue, lo abbiamo bevuto”

Heather Parisi ha fatto un racconto pauroso che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Heather Parisi, classe 1960, è una ballerina, cantante americana naturalizzata italiana che ha visto il successo tra gli anni Settanta e Ottanta. Ella rappresenta una delle figure più importanti del panorama televisivo italiano, in quanto è un’artista completa che la consacrò showgirl nel periodo d’oro, gli anni Ottanta, epoca di cui fu una delle massime espressioni televisive.

Heather Paris giovane
Curiosità (foto web)

Ella nasce al Presbyterian Hospital di Hollywood, e nonostante i genitori si separano e riallacceranno i rapporti solo dopo il suo esordio, a tredici anni si trasferisce da sola a San Francisco mentre a 15 è a New York per studiare con l’American Ballet. Nel 1978, dopo aver vinto ben due borse di studio  alla San Francisco Ballet e American Ballet di Michail Baryšnikov, mentre era in Sardegna fu notata dal coreografo Franco Miseria che la presentò a Pippo Baudo.

Un’occasione molto importante per la ragazza e proprio il conduttore ha ricordato come un provino eccezionale ma allo stesso tempo particolare: lo avrebbe sostenuto ballando sulla scrivania di un dirigente.  Ella racconta: Franco Miseria mi nota al Jackie O’ a Roma e mi chiede di partecipare alle selezioni di Luna Park che tiene a Piazzale Clodio in una scuola di danza… Al mio provino invita Pippo Baudo che rimane a tal punto colpito dal mio modo di ballare che mi fissa un appuntamento con Giovanni Salvi nel suo ufficio in Rai. E in quell’ufficio, su quella scrivania, faccio la famosa performance”. 

La consacrazione a star televisiva avvenne nel 1979 con la prima edizione di Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo con la regia di Enzo Trapani, dove in media veniva seguito da ventisei milioni di spettatori per la quale Heather per ogni puntata eseguiva un balletto diverso e interpretava la sigla d’apertura Disco bambina che fu la sigla d’apertura del programma.

Ella in un post Instagram ha deciso di raccontare un episodio che le è accaduto in passato.

Heather e un episodio particolare

Heather giovane
L’episodio (foto web)

La bellissima Heather in un lungo post su Instagram ha voluto ricordare un momento della sua infanzia che ad oggi sembra essere distate da quella che è diventata la società, in quanto un episodio del genere come quello accaduto alla ballerina in passato potrebbe oggi essere fonte di critica e di disagio.

Ella ha postato una foto di suo figlio e ha affermato tutto quello che oggi, dopo una pandemia affrontata, i bambini si sono evoluti come dei veri e propri adulti e questo non insegna molto; proprio ella nel lungo post ha confessato: “I bambini hanno dovuto adattarsi alla nuova realtà e per tutti gli ultimi 18 mesi gli abbiamo chiesto di comportarsi come adulti. Ma questo non va bene. Ci sono molti studi che dimostrano come i bambini siano diventati più nervosi e con più disturbi dell’umore. Ma ho pensato che ci fosse bisogno di osare qualcosa in più … per distrarli, per farli sentire un po’ ribelli che poi è il modo in cui ciascuno di noi afferma la propria personalità. E qual è stato il loro “osare”?
Tingersi di nuovo i capelli”. 

Poi ha continuato raccontando della sua generazione diversa da quella odierna: “Per la mia generazione osare era scambiarsi un po’ di sangue per diventare Blood Sisters o Brothers con il migliore amico\a.
L’ho fatto anche io. Mi sono tagliata un dito e l’ho lasciato sgocciolare assieme a quello della mia amica e poi, insieme mescolato il nostro sangue, lo abbiamo bevuto per diventare Blood Sisters. Orrore !!! Immaginatevi farlo oggi”.

Impostazioni privacy