Simona Ventura e il dramma infinito: “Per anni ho fatto l’esame del..”

Simona Ventura oggi è la celebre e forte conduttrice che noi tutti conosciamo ma sapevate del dramma infinito che ha dovuto subire? “Per anni ho fatto l’esame”

La bella e talentuosa presentatrice, Simona Ventura, racconta della sua rinascita. Oggi è finalmente felice dopo aver trovato l’amore della sua vita:  Giovanni Terzi. Dopo una carriera ricca di successi alle spalle e l’affetto di molte persone accanto a lei, la Ventura è ormai una donna nuova.

Simona Ventura

I fan più attenti alla conduttrice conosceranno bene i suoi esordi, la sua carriera artistica e la sua vita privata, ma quello che ha rivelato Simona in una recente intervista ha lasciato tutti senza parole.

Infatti, a distanza di tempo, la presentatrice non ha dimenticato uno dei periodi più bui della sua vita e in una lunga intervista rilasciata al “Corriere della Sera Simona Ventura dice che ormai è impermeabile all’invidia. Ecco i dettagli della sua rivelazione.

Simona Ventura: confessione

Simona Ventura

Ho una corazza, altrimenti sarei già morta“, inizia così la dettagliata dichiarazione che la Ventura decide di rilasciare in merito all’invidia della gente nei suoi confronti. Invidia che in tanti anni di carriera hanno condotto la conduttrice ed ex moglie di Stefano Bettarini  ha vederle e sentirle tante nei suoi riguardi.

Ma tra tutte le accuse rivolete alla conduttrice ce ne una particolarmente difficile da cancellare.Di essermi drogata. Per anni ho fatto l’esame del capello.” Questa la risposta senza filtri alla domanda quale fosse l’accusa peggiore che le sia stata rivolta.  “Questa calunnia era talmente dominante sui giornali che mi sono detta: ora con il primo che ci riprova mi rifaccio casa”.

Insomma un rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Deve essere stata difficile dover dimostrare sempre il contrario, ma per fortuna tutto è bene ciò che finisce bene. E per il resto, la Ventura ci ha tenuto a spiegare anche un rito scaramantico contro l’invidia della gente che effettua spesso: “Se mi cade la cartellina la sbatto tre volte per terra e sputo tre volte sul copione. Questo non andrebbe bene con il Covid…”, racconta ironicamente.

Infine , ripercorre alcuni dei suoi momenti difficili e racconta: “sicuramente il mio matrimonio. Ogni storia lunga che ho avuto, quando si è chiusa, è stata un fallimento. Momenti negativi nel lavoro ne ho avuti, ma se si cade ci si rialza. I giovani non lo vivono così”, conclude la conduttrice mostrandosi ancora una voltaper la donna forte e coraggiosa che noi tutti amiamo.

Impostazioni privacy