Mara Venier, lo ammette senza vergogna: in casa ne ho uno | ecco di che si tratta

Mara Venier, la regina di Domenica In, è una donna solare circondata da tanti amici. La sua vita è stata costellata da grandi amori come quello tormentato con Renzo Arbore

La signora della domenica, dal carattere esuberante e sempre solare, ama circondarsi di tanti amici. E’ solita zia Mara, infatti invitare ospiti a casa e cucinare per loro: pizzelle napoletane, cotechino, ravioli. Oltre ad essere una donna di spettacolo è anche un ottima regina dei fornelli.

Mara Venier e Pierpaolo Petrelli
Mara Venier e Pierpaolo Petrelli

Semmai Mara Venier, dovesse stancarsi della conduzione di Domenica In potrebbe rubare il posto ad Antonella Clerici, niente è da escludere!

LEGGI QUI>>> Mara Venier accusata da Striscia: tutta colpa di Ambra Angiolini

Durante una cena nella sua bellissima casa romana, la veneziana tutto pepe, ha avuto nel suo elegante salotto tanti illustri ospiti: Pierpaolo Petrelli, senza fidanzata e il fedelissimo Alberto Matano. L’unico assente il suo adorato Nicola, lontano da lei per un breve periodo.

La cena, tra risate e con la musica di Tiziano Ferro, ha svelato un retroscena inaspettato. .. Chi lo avrebbe mai detto?

Il quadro di Renzo Arbore

Dopo la storia e il matrimonio con Jerry Calà, Mara Venier si è imbattuta in un lungo e tormentato amore con il musicista, Renzo Arbore.

Mara e Renzo sono stati insieme per ben 12 anni e tempo fa la conduttrice aveva raccontato che la loro storia era stata segnata da un drammatico episodio. La conduttrice era rimasta incinta, ma al quinto mese aveva subito un aborto. Non è chiaro cosa abbia portato alla fine del loro amore, ma pare che proprio questo evento avesse influito duramente.

LEGGI QUI>>> Avete mai visto la macchina di Mara Venier? Per molti di voi potrebbe sembrare esagerata per la sua età

LEGGI QUI>>> Mara Venier e la verità sulla morte di Rubicondi: la verità mai detta

Renzo Arbore, si concedeva anche numerose scappatelle, tanto che Mara era super gelosa:  “Sai che ero gelosa delle ballerinePensavo mi tradissi con loro“ aveva confessato Mara tempo fa all’ex. “Con le ballerine mai“ aveva risposto lui, non negando comunque del tutto di essere stato con altre donne durante la loro relazione.

La risposta non era passata inosservata e Mara che aveva ha replicato: “E allora con qualcuna mi tradivi. Sono passati tanti anni, ora puoi dirmelo“ l’aveva stuzzicato lui non ottenendo però risposte soddisfacenti.

Il quadro di Renzo Arbore
Il quadro di Renzo Arbore

Ora che i dissapori tra Mara e Renzo sono svaniti e rimasta stima e amicizia ed in casa la verace conduttrice conserva un suo ricordo che fa vedere agli ospiti durante la cena: “E’ un quadro che viene dall’Argentina me lo ha regalato Renzo…”

Mara Venier, tra una risata e l’altra, ricorda un grande amore, forse con un pizzico di rimpianto? Chissà Arbore come l’avrà presa?

 

Impostazioni privacy