Maria De Filippi, addio a Maurizio: “Ho scelto Giovanni”

La conduttrice Maria De Filippi afferma di aver scelto Giovanni: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Rappresenta il simbolo della conduzione televisiva italiana, una delle protagoniste indiscusse dei programmi che hanno fatto la storia della conduzione e sono da più di vent’anni apprezzati e seguitissimi dal pubblico, definita “la regina” della tv: si tratta di Maria De Filippi che rappresenta l’icona di molti programmi di successo, ricordiamo C’è posta per te, Amici, Uomini e donne e dietro il volto di Temptation Island c’è sempre la sua idea di base. Una donna che ha cambiato il modo di fare televisione e la sua professionalità ha sempre premiato, moglie di un noto giornalista professionista Maurizio Costanzo.

 

maria giovane
curiosità (foto web)

Una donna al massimo delle sue abilità e delle sue competenze, ha cambiato completamente in maniera egregia il modo di fare televisione tanto che i suoi programmi si rivelano sempre un vero e proprio successo e una garanzia per la rete. Anche se, durante la trasmissione Amici ella ha risposto alla domanda di LDA, noto per essere il figlio d’arte di Gigi D’Alessio che le ha chiesto se ha mai avuto paura ed ella ha risposto che tutt’ora ha sempre paura di ciò che può succedere nei programmi a cui presta il suo volto.

Oltre la sua professionalità, tutti ricordano che ella è la moglie di Maurizio Costanzo, noto giornalista professionista che l’ha scoperta inizialmente in un convegno sulla pirateria musicale, in quanto la bella Maria lavorava per una società di videocassette e le ha proposto di diventare sua assistente. Da lì la sua carriera ha preso piede affidandole subito dopo, la conduzione del programma Amici che era differente dal talent dei nostri giorni, trattava principalmente temi riguardo delle discussioni che potevano avvenire tra ragazzi aggiudicandosi nel 1992 il Telegatto per Miglior trasmissione televisiva di intrattenimento.

Maurizio e Maria conservano dopo tanti anni un rapporto di amore, stima e affetto e insieme hanno adottato il loro unico figlio Gabriele nel 2004 e la conduttrice ha espresso un parere su suo figlio e sul rapporto speciale che conserva con lui affermando: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Maria De Filippi ha fatto una scelta importante mettendo al primo posto un nuovo arrivato piuttosto che suo marito: si tratta del suo nuovo cane Giovanni.

Maria e il nuovo arrivato Giovanni

maria sorride
il nuovo (foto web)

Nonostante la conduttrice sia una persona estremamente riservata, qualche volta ha deciso di parlare della sua sfera personale rivelando il rapporto con Maurizio Costanzo anche al programma Che tempo che fa. La novità di questi giorni è che la bella De Filippi e Costanzo hanno deciso di allargare la famiglia con l’arrivo di un nuovo cagnolino, il quale ha ricevuto un nome alquanto bizzarro.

Il nome del cagnolino è Giovanni e non è di certo  un mistero l’amore che Maria ha per gli animali. A svelare questo nuovo arrivo in casa Costanzo- De Filippi è stato l’editoriale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

I fan hanno definito il nuovo animaletto Giovanni “biondo che fa impazzire il mondo”.

Impostazioni privacy