Adriano Celentano e Ornella Muti: tutta la verità sulla storia segreta

Un storia clandestina tra Adriano Celentano e Ornella Muti. Vediamo che cosa è accaduto tra le due celebrità 

 

Un artista a 360°, perfetto ed inconfondibile che ha dato vita ad un genere in un modo completamente inedito che non si era mai visto nel nostro paese. Difatti è sempre rimasto sulla cresta dell’onda proprio per la sua inimitabile arte, stiamo parlando di Adriano Celentano.

Adriano Celentano

Cantante, frontman, attore e chi più ne ha più ne metta Adriano Celentano è una pietra miliare del nostro mondo dello spettacolo. Difatti nella sua vita non ci ha regalato solo canzoni incredibili e che non sono mai passate di moda, ma è stato anche un ottimo attore che ha preso parte a film di un certo spessore. Per quanto riguarda la sua vita privata, è da sempre legato ad una donna in particolare.

Lui e Claudia Mori si sono conosciuti da giovanissimi e, fin da subito, è scoppiato un amore travolgente che li ha portati a coronare il sogno del matrimonio. Ma, ad un certo punto, Il Molleggiato tradisce sua moglie ed il fatto avviene con una donna molto conosciuta nel nostro paese.

La verità sul tradimento di Adriano Celentano con Ornella Muti

Adriano Celentano

Stiamo parlando di Ornella Muti, un’attrice bellissima e molto importante del nostro cinema. Tra i due nasce una vera e propria storia clandestina che vide il suo inizio all’interno di uno dei set in cui hanno collaborato insieme. Stiamo parlando del film Innamorato pazzo del 1981, sotto la direzione di Castellano e Pipolo.

Ma perché parliamo di relazione clandestina? Semplice, in quanto all’epoca nessuno dei due era single. Entrambi hanno confermato, nel corso degli anni, l’accaduto senza mai nascondere neanche il tradimento che è avvenuto sul set del film. Ornella Muti, in seguito, ha anche rivelato che i due sono stati colpiti da un’incredibile passione che li ha travolti all’improvviso.

Non sono riusciti a resistere, cedendo a ciò che provavano l’una per l’altro. Un tradimento che ha messo a dura prova la relazione tra Il Molleggiato e sua moglie Claudia Mori. Però, quanto rivelato in seguito dalla stessa Mori, ha lasciato tutti i fan della coppia esterrefatti per le sue parole. La moglie di Celentano ha affermato che il tradimento è stata una conseguenza dell’atteggiamento avuto nei confronti di suo marito.

Difatti ha rivelato che il suo comportamento ha spinto Celentano nelle braccia di un’altra donna. Nonostante quell’evento, l’amore tra i due li ha uniti più che mai.

Impostazioni privacy