Stefano De Martino, ha preso la decisione: niente più tv

Il conduttore e ballerino Stefano De Martino potrebbe lasciare la tv per dedicarsi alla sua nuova attività: ecco di che si tratta

Ha infiammato per molti anni le pagine del gossip per le sue passate relazioni che hanno fatto chiacchierare molto il mondo del gossip, ossia con la cantante Emma Marrone e con Belen Rodriguez sua ex moglie con il quale ha avuto un figlio, il piccolo Santiago: stiamo parlando di Stefano De Martino, conduttore ed ex ballerino conosciuto per aver partecipato al talent Amici condotto da Maria De Filippi divenendo un personaggio pubblico stimato e apprezzato dagli spettatori. Oggi al timone di diverse trasmissioni televisive come Stasera tutto è possibile e Made in sud, in estate ha collaborato anche nello spettacolo di Biagio Izzo e Francesco Paoloantoni.

 

stefano sorride
curiosità (foto web)

Sin da piccolo coltiva il sogno della danza e grazie alla sua professionalità e bravura, nel 2007 riesce a conquistarsi la borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, grazie a questo ha l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea. Diviene uno dei volti più apprezzati del talent Amici condotto da Maria De Filippi che gli permette di aggiudicarsi il contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Messico e Hawaii.

Dopo la sua fantastica esperienza all’interno della scuola di Amici, diviene inizialmente ballerino professionista per poi passare alla conduzione nel 2015 del daytime di Amici, successivamente partecipa al programma Selfie in qualità di mentore, successivamente a Pequenos gigantes con la ex moglie Belen Rodriguez fino a raggiungere i noti programmi seguitissimi dal pubblico come Made in Sud con Fatima Trotta e Stasera tutto è possibile.

Ha infiammato per molto tempo le pagine del gossip per la relazione con Belen Rodriguez nata nella scuola di Amici mentre era legato sentimentalmente a Emma Marrone. Dopo molto tempo egli ha rivelato: “So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono“. 

Dopo il suo enorme successo è diventato uno dei volti più significativi di oggi ma ha deciso di dare un tocco nuovo alla sua vita.

La nuova attività di Stefano De Martino

stefano primo piano
nuovo (foto web)

De Martino in una storia Instagram ha mostrato lo studio tutto illuminato con una scritta “Bar Stella” ma tutti si chiedono se sarà la nuova attività imprenditoriale del conduttore. La novità è che il bellissimo e affascinante Stefano tornerà in televisione con un nuovo programma che prenderà il nome di Bar Stella come il bar che ha fatto parte della sua infanzia.

Di recente, ha rivelato di aver acquistato il bar del nonno proprio alla trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio. Nella foto in questione postata su Instagram, egli ha voluto mostrare ai suoi followers parte della scenografia del programma geolocalizzandola negli studi Rai; non è ancora chiaro il contenuto di tale programma ma saranno due puntate che andranno in onda dal 28 dicembre su Rai Due.

Impostazioni privacy