Antonino Cannavacciuolo, i gravi problemi di salute: ecco come sta lo chef

Antonino Cannavacciuolo è diventato uno degli chef migliori del nostro paese. Tuttavia, nella sua vita, ha avuto un problema di saluto 

 

Oggi ci troviamo in compagnia di uno dei nostri migliori chef e personaggio pubblico veramente di spicco. La sua carriera è costellata di successi del mondo culinario, ma anche dello spettacolo. Difatti sono numerose le partecipazioni nel piccolo schermo che vedono il nostro incredibile cuoco come protagonista.

antonino cannavacciuolo

Nonostante sia descritto come molto severo ed autoritario, e da tutti è anche conosciuto come un uomo grande, grosso e sensibile. Ed è anche molto simpatico, sempre pronto allo scherzo ed a ridere senza alcun problema. Tuttavia, nella sua vita, sono accaduti anche dei particolari che lo hanno segnato in particolar modo.

Incredibile chef che abbiamo conosciuto grazie a Cucine da incubo. In queste situazioni lui prende la situazione in mano, cercando di far ritornare in auge ristoranti che sono praticamente sull’orlo della distruzione. Grazie al lavoro dello chef Cannavacciuolo, questi poi riescono ad avere un nuovo lustro ed a riprendersi da quel declino.

Antonino Cannavacciuolo, il problema di salute

antonino cannavacciuolo

Proprio in queste situazioni è nata anche la sua mossa più iconica. Stiamo parlando della pacca sulla spalla di Antonino Cannavacciuolo, una particolarità che ha permesso anche di dar vita a delle meme sul web alquanto ironiche e molto simpatiche. Ed ecco che, dopo quel suo percorso a Cucine da incubo, arriva la sua grande partecipazione in qualità di giudice a Masterchef Italia.

Anche qui, data la sua simpatia ma anche la sua grandissima professionalità, Antonino Cannavacciuolo viene riconosciuto come protagonista indiscusso dello show. Difatti riceve grandi consensi, i quali permettono di ottenere ancora più fama di quella che già aveva. Successi sopra successi, ad un certo punto arriva un colpo molto forte a cui Antonino non era per nulla pronto.

Stiamo parlando di un momento in cui i NAS, segnalano nel suo ristorante del cibo congelato che però non riportava gli asterischi dovuti per legge. Stiamo parlando del suo bistro di Torino, nel quale ha un ruolo importante anche la moglie Cinzia Primatesta. Il GIP in questione, dichiara, che la donna ed il direttore Giuseppe Savoia sono estranei ai fatti. Ma per Antonino non è il momento di tirare un sospiro di sollievo.

Lo chef, durante un particolare periodo della sua vita, Antonino Cannavacciuolo ha avuto grossi problemi riguardo al suo peso. Anche se è stato sempre un uomo di corporatura importante, è arrivato ad un peso di 155 kg. Questo avrebbe potuto avere delle grosse ripercussioni sulla sua salute, perciò ha dovuto assolutamente stravolgere la sua vita e le sue abitudini.

Fortunatamente Antonino Cannavacciuolo riesce a risolvere quel brutto momento, seguendo una dieta particolare e facendo del movimento. Oggi la sua fama continua a crescere e la sua salute è perfettamente regolare.

Impostazioni privacy