Martina Colombari e Billy Costacurta, dimora da sogno: lusso ed eleganza

Martina Colombari e Billy Costacurta abitano in una casa veramente da sogno. La dimora è veramente incredibile 

 

Oggi parliamo della casa di una delle donne del nostro mondo dello spettacolo più conosciute ed iconica di sempre. Stiamo parlando di Martina Colombari e della sua dimora, un’abitazione in cui regna il lusso ed i dettagli incredibili. Ma andiamo a scoprire ogni minimo particolare della sua casa.

Martina Colombari

Chi è Martina Colombari? La conosciamo tutti, ormai da tempo, da quel lontano 1991 quando inizia a farsi conoscere sin da giovanissima. Aveva solo 16 anni quando, partecipando a Miss Italia, riesce a vincere e la sua strada verso il successo inizia a farsi più nitida. Difatti, è arrivata presto sulla cresta dell’onda della notorietà italiana, raggiungendo una fama veramente incredibile.

Nonostante siano passati diversi anni da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo nostrano, Martina Colombari non si è certamente tirata indietro. Difatti, oltre ad aver avuto un grande consenso sul piccolo schermo, anche sui social ha creato il suo grande pubblico. Difatti è una vera diva su Instagram, dove la seguono tantissime persone ed è proprio qui che condivide attimi della sua vita privata per i suoi fan ed appassionati.

Martina Colombari e Billy Costacurta, vediamo dove abitano

Martina Colombari

Insieme a Billy Costacurta, danno vita ad una coppia veramente bellissima che mette presto al mondo anche dei figli. Oggi sono una famiglia molto unita e che non hanno problemi a condividere tutta la loro felicità anche sui social. Cosa che viene ancor di più completata dal fatto che, la loro fenomenale abitazione, fa da sfondo ai loro scatti. Una dimora veramente incredibile e da sogno, in cui regnano lusso ed eleganza.

Tutti gli sforzi che Martina Colombari ha sostenuto nella sua carriera come conduttrice ed attrice, sono anche serviti per poter vivere la vita che sempre sognato. Grazie all’incontro con Billy Costacurta ha potuto raggiungere il sogno di diventare madre e compagna, assolutamente soddisfatta. Il loro nido d’amore rispecchia la loro felicità, un vero paradiso in terra ed è veramente fenomenale.

Quello che spicca, dalle foto che possiamo vedere su Instagram, è un soggiorno veramente abbellito e l’ha arredato con cura e finezza. Un parquet chiaro dove i mobili dello stesso colore troneggiano sul salone. Da lì si vede anche un fantastico televisore davanti ad un divano gigantesco dove la Colombari e la sua famiglia si stendono per poter godere di attimi di intrattenimento insieme.

Martina Colombari

L’intero arredamento è moderno, ma finemente elaborato e dove ogni singolo complemento si unisce al resto in modo preciso ed accurato. Passando nella cucina vediamo dei mobili chiari e scuri, dove l’intera famiglia si gusta dei veri manicaretti grazie ad un ampio piano di lavoro.

Grazie ad i grandi spazi interni, permettono alla famiglia Colombari di avere un ampio spazio anche dove potersi allenare. Per loro, rimanere in forma e mangiare bene, è una condizione da non tralasciare mai.

Impostazioni privacy