Sabrina Ferilli, grande attesa per lei: “Pregate per lui e per me”

Sabrina Ferilli, grande attesa per lei: “Pregate per lui e per me”. La celebre attrice romana sta per tornare sul grande schermo a furor di popolo

Un ritorno in grande stile. Dopo tre anni di inattività causati soprattutto dalle restrizioni imposte a causa della pandemia da Covid-19, il cinema riapre i battenti. Il mondo dello spettacolo, in particolare cinema e teatro, hanno sofferto una crisi inimmaginabile che ha messo al tappeto l’intero settore dell’intrattenimento. Ora, in occasione delle imminenti festività natalizie e dell’inizio del 2022, sono in uscita un buon numero di pellicole di vario genere, ma tutte girate per accontentare l’intero nucleo familiare.

Ferilli
Sabrina Ferilli

Il cinema italiano dà spazio come di consueto alla commedia, interpretata da attrici e attori brillanti. Una dei quali è senza alcun dubbio la popolarissima Sabrina Ferilli. La cinquantasettenne attrice romana a tre anni dall’ultimo suo film, Ricchi di fantasia di Francesco Miccichè uscito nel 2018, torna sul grande schermo con l’ultima pellicola diretta da Leonardo Pieraccioni, ‘Il sesso degli angeli‘. Per entrambi, il regista toscano e l’attrice di Fiano Romano, si tratta di una prima volta insieme. Infatti mai prima di oggi i due avevano avuto l’occasione di lavorare nello stesso film.

In particolare per la Ferilli è un ritorno carico di speranze e attese: infatti, dopo il periodo delle commedie di grande successodegli anni 90′, la bella Sabrina ha conosciuto un periodo poco esaltante della sua carriera, almeno al cinema. Dopo lo straordinario successo ottenuto nel 2013 grazie alla partecipazione al capolavoro di Paolo Sorrentino, ‘La grande bellezza‘, la Ferilli ha ottenuto più consensi in televisione che sul grande schermo.

Sabrina Ferilli, la grande attesa sta per finire: il 10 febbraio esce ‘Il sesso degli angeli’

Tra poco meno di due mesi e mezzo i tantissimi ammiratori e fan dell’attrice romana potranno vederla di nuovo in sala. De ‘Il sesso degli angeli’, che uscirà nelle sale di tutta Italia il prossimo 10 febbraio, non si conosce ancora molto. Dalla locandina, pubblicata da Sabrina Ferilli sul suo profilo Instagram, si può intuire che Leonardo Pieraccioni, regista e attore protagonista, indossi i panni di un sacerdote.

Una Sabrina Ferilli sorridente gli prende la testa con le mani e nel commento riportato a margine del post, l’attrice ha scritto: “Pregate per lui e per me!
Vi aspetto nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni, ‘Il Sesso degli Angeli’, al cinema dal 10 febbraio 2022“. Inutile sottolineare la grande attesa per il ritorno sul grande schermo di un regista attore tra i più apprezzati degli ultimi anni e un’icona del cinema italiano come Sabrina Ferilli.

 

Impostazioni privacy