Carlo Conti, il brutto tradimento: un matrimonio distrutto

Carlo Conti ha avuto un momento particolare durante la sua reazione. Ma, una sua scelta, ha messo in crisi il matrimonio 

 

Siamo abituati a vederlo sempre con il sorriso stampato in volto. Carlo Conti è il nostro conduttore per eccellenza, quando pensiamo ai game show di casa Rai. Ma non solo, nel tempo ha preso parte alle trasmissioni più importanti. Simpaticissimo e sempre con un’ironia fine ed elegante.

carlo conti

Tuttavia si è reso anche partecipe di un episodio alquanto particolare, che ha messo in pericolo la sua vita matrimoniale. Scopriamo nei dettagli che cosa è accaduto al nostro amato conduttore. Nonostante si tratti di un uomo sempre ilare e gioviale, la sua vita privata nasconde alcuni particolari che lo hanno molto condizionato. Prima su tutte, l’esperienza vissuta con suo padre.

Nello specifico, il papà di Carlo Conti, è morto quando lui aveva solo 18 mesi. Il nostro conduttore perciò non è riuscito mai a conoscere il suo papà, ed è un dolore che ha portato dentro di sé. Difatti l’uomo, a causa di un tumore, si è spento giovane lasciando moglie e figlio.

Carlo Conti, la crisi nel suo matrimonio

carlo conti

Difatti, anche un’altra situazione familiare, lo ha molto segnato. Si tratta di qualcosa che ha vissuto con la madre, in un momento particolare della sua vita ovvero l’adolescenza. Difatti Carlo Conti ad un certo punto dalla madre viene messo di fronte ad una verità molto importante. Difatti la mamma, mettendogli una sigaretta tra le mani, gli chiese se voleva fumare. Ma tutto questo fu anche contornato da delle parole veramente dure per Carlo Conti. “Sappi che tuo padre è morto per questo”. Il risultato? Carlo Conti non fumò mai.

Ma la sua vita privata non ha finito di metterlo di fonte a particolari situazioni neanche in seguito. Carlo Conti ha avuto dalla sua anche un certo interesse per quanto riguarda la cronaca rosa. Francesca Vaccaro, è la donna con la quale condivide la vita matrimoniale dal 2012. Due anni dopo essersi sposati, danno alla luce anche un figlio. Ma, ad un certo punto, hanno preso due strade differenti.

Questo a causa del conduttore, che avuto una storia con Roberta Morise. Carlo Conti, aveva addirittura lasciato sua moglie per poter vivere la relazione d’amore con la Morise. Poi però il loro legame non durò per molto e, allora, Carlo è tornato da Francesca per riconquistarla. Anche la Molise è intervenuta tempo fa per parlare di quel rapporto.

Ha confermato che, nonostante la loro storia sia conclusa, sono rimasti in ottimi rapporti ancora oggi. Afferma che si sostengono molto, sia nella vita privata che in quella professionale. Infine confessa che, la fine del rapporto, è arrivata proprio per una sua decisione. Difatti Roberta ha rivelato che, la differenza di età, era troppa per lei.

Nonostante quella piccola sbandata, Carlo Conti è tornato felicemente al fianco della moglie. Oggi vivono una vita felice e piena, completandosi a vicenda e crescendo insieme il loro amato bambino.

Impostazioni privacy