“Io amo lui e lui ama me”: Finalmente spunta la verità di Paolo Conticini

Paolo Conticini e la verità inaspettata che lascia praticamente tutti senza parole. “Io amo lui e lui ama me”: la confessione da brividi.

Attore di assoluto livello, Paolo Conticini si è rapidamente affermato come volto noto della televisione nostrana. Parliamo praticamente di un protagonista del mestiere, che si è praticamente reinventato nel corso degli anni per non perdere la propria originalità. Un personaggio unico e sempre pronto a farsi in quattro a favore dell’altro. Diversi episodi lo contraddistinguono sul set, ma soprattutto la voglia di fare e di mettersi a disposizione.

paolo conticini (web source)
paolo conticini che sorride (web source)

Nelle ultime ore ha fatto però discutere una fotografia scattata sui social network, dove non va a pronunciare amore per la moglie e compagna Giada Parra, ma unicamente per un’altra persona, che ha lasciato tutti senza parole. Sorprende considerando che con Giada è praticamente sposato da oltre 18 anni. Scopriamo insieme a chi è invece dedicata questa frase d’amore.

Ecco cosa sta accadendo

L’attore nel corso degli anni ha potuto beneficiare dell’amicizia con Christian De Sica. I due si sono praticamente conosciuti a 23 anni, quando lui più che al set, dedicava spazio all’attività di modello. Solo successivamente, sfruttando l’amicizia con Christian, ha compreso quanto fosse bello il mondo della recitazione. Tra i primi film di Paolo troviamo Uomini uomini uomini nel 1995.

Da lì in poi è stato un crescendo, fino ad arrivare ad affermarsi come attore, in maniera netta e decisa, senza perdersi praticamente mai d’animo. Il suo lavoro si è spostato anche al teatro, dove in venti anni ha avuto la bravura di farsi apprezzare. Un vero artista, sotto ogni punto di vista, dal punto di vista comico senz’altro. Lo si è visto all’opera in Vacanze di Natale ’95 e Natale sul Nilo.

Paolo Conticini e la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole

paolo conticini (instagram)
paolo conticini con il cagnolino Yago (instagram)

Arriviamo quindi al post su Instagram che ha scatenato grandi polemiche. Ha infatti preferito manifestare il suo grande amore, non per la moglie, ma per il cagnolino Yago con cui convive. Un piccolo chihuahua carino nell’aspetto e che gli tiene spesso e volentieri compagnia.

L’attore e presentatore televisivo nell’esternare il suo profondo affetto, ha scritto attraverso il proprio profilo Instagram: “Io amo lui e lui ama me… e voi ne avete uno? Voglio vedere!”. Una domanda rivolta ai fan, che sono oltre 200 mila, per dialogare e rafforzare un rapporto già molto consolidato. Un vero artista, conduttore e… nativo influencer.

Impostazioni privacy