Francesco Oppini, la confessione sui problemi economici: “bisogno di soldi…”

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti ha rivelato di aver bisogno di soldi: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Figlio d’arte della bellissima Alba Parietti ora noto al pubblico italiano per aver partecipato all’edizione scorsa del Grande Fratello Vip instaurando una splendida amicizia con l’influencer Tommaso Zorzi con il quale ha avuto dei problemi e si è allontanato, una persona che ha vissuto da sempre fra cinema e programmi di varietà ma che si considera una persona normale: stiamo parlando di Francesco Oppini. 

 

fra pp
curiosità (foto web)

Una delle esperienze di maggiore rilievo fatte da Francesco Oppini nel lontano 2004 è la partecipazione al reality La Fattoria, anche se dopo tale esperienza egli ha deciso di abbandonare per un po’ il mondo dello spettacolo per dedicarsi alle sue due più grandi passioni ossia le auto e il giornalismo.

Infatti egli lavora in una casa automobilistica collaborando con alcune radio e giornali sempre a Milano per dare vita alla sua creatività che da sempre lo rappresenta. E’ tornato in televisione dopo la sua ultima esperienza nel ruolo di telecronista sportivo a Diretta Stadio, la trasmissione di 7Gold in particolare della squadra bianco nera.

Egli ha partecipato all’edizione precedente a quella odierna del Grande Fratello Vip e nella casa aveva stretto un legame con Tommaso Zorzi vincitore del programma. Successivamente, però, i rapporti si sono inclinati e in un’intervista ha rivelato i motivi affermando: “Tommaso Zorzi? Le chiacchiere sono sempre auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti quando sono veri si recuperano sempre. Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che se sono veri si recuperano sempre. E’ una cosa che preferisco tenere per me, perché poi si sono fatte tante chiacchere sbagliate, inventate. Non ho voluto mettere il becco su sta cosa, perché porto rispetto alle persone a cui ho voluto bene e a cui voglio bene”.

Di recente, Oppini ha fatto delle rivelazioni circa la sua situazione finanziaria passata svelando di aver bisogno di soldi.

La rivelazione di  Francesco Oppini

fra capelli avanti
confessione (foto web)

In un’intervista il figlio della sex symbol Alba Parietti ha fatto una rivelazione circa la sua partecipazione ad un reality e di una rivelazione che ha lasciato senza parole il popolo del web, i suoi fan e sua mamma che non era a conoscenza di questa sua necessità.

Egli ha rivelato di aver partecipato al reality La Fattoria nel 2004 per una questione molto semplice affermando: “Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello”.

Impostazioni privacy