Lorella Cuccarini, casa da sogno: identica al giardino dell’Eden

Lorella Cuccarini, casa da sogno: identica al giardino dell’Eden. La popolare ballerina e showgirl romana abita in una villa nei pressi della Capitale

E’ senza ombra di dubbio una delle showgirl più popolari e amate dal pubblico. Una carriera semplicemente straordinaria, che in oltre trent’anni di attività l’ha vista protagonista sia in televisione che in teatro. Romana doc, nata nel 1965 e cresciuta nel popolare quartiere Prenestino, Lorella Cuccarini deve gran parte del successo accumulato negli anni al suo pigmalione, Pippo Baudo, ovvero l’uomo che l’ha scoperta e lanciata sul grande palcoscenico della Rai.

Cuccarini
La showgirl e conduttrice Lorella Cuccarini

Era il 1985 e la giovanissima e sconosciuta Lorella Cuccarini si ritrovò catapultata sotto le luci dei riflettori e delle telecamere del teatro Vittoria di Roma per la sesta edizione di Fantastico, lo spettacolo del sabato sera abbinato alla Lotteria Italia.

Riuscì a cavarsela talmente bene che la sua partecipazione allo show condotto dal presentatore catanese fu rinnovato per un’altra stagione. Fantastico si rivelò per la giovanissima ballerina uno straordinario trampolino di lancio che Lorella Cuccarini ha saputo sfruttare a dovere. Tra spettacoli televisivi, musical a teatro, partecipazioni in qualità di ospite a decine di programmi, la ex ballerina del Prenestino ha acquisito un’enorme popolarità che niente e nessuno è riuscito a scalfire nel corso degli anni.

Nella vita privata, Lorella Cuccarini ha seguito un percorso estremamente lineare: nel 1991 è convolata a nozze con il produttore discografico Silvio Capitta dal quale ha avuto quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Un matrimonio solido e duraturo e una famiglia molto unita che da anni vive in una splendida villa in provincia di Roma, una sorta di paradiso terrestre immerso nel verde a stretto contatto con la natura.

Cuccarini
La splendida villa in cui abita Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, la villa in cui vive con la famiglia è spettacolare

La villa della famiglia Capitta/Cuccarini è dunque un’oasi di pace e relax in cui la bella showgirl ama riposare dopo i tantissimi impegni lavorativi che la coinvolgono. Si tratta di un edificio molto bello sviluppato su tre livelli e circondato da un giardino sterminato grande quasi come un parco. L’abitazione della presentatrice, dove vive con il marito e i quattro figli, si trova nella zona Castel de Ceveri di Roma. Lorella Cuccarini ha inoltre un rapporto molto speciale con gli animali: infatti nel giardino della villa si vedono correre liberi e felici un bellissimo gatto soriano e un cane.

Impostazioni privacy