Orietta Berti rivela un segreto su Fedez e Chiara Ferragni:”Sono…”

Orietta Berti ha rivelato un segreto su Fedez e la sua famiglia. Ecco cosa ha detto e dove.

 

Fedez è un cantante italiano che ha sposato Chiara Ferragni e da cui ha avuto due figli, Leone e Vittoria. Il rapper nel corso degli anni ha collaborato con molti artisti. Tra questi figura Orietta Berti con la quale ha collaborato alla canzone Mille insieme a Achille Lauro che ha spopolato la scorsa estate.

Fedez
Fedez ad un photocall – Getty Images

L’anno scorso il cantante ha promosso insieme a sua moglie una raccolta fondi per creare posti letto per i malati a Milano. La raccolta fondi è andata a buon fine e poco dopo ha iniziato a sostenere il comparto musicale creando Scena Unita, il fondo a cui hanno partecipato molti artisti destinato ai lavoratori dello spettacolo che per più di un anno si sono trovati senza lavoro a causa delle norme antiCovid che impedivano l’apertura dei locali.

Ieri sera Fedez è stato ospite a Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio su Rai Tre e ha fatto alcune dichiarazioni importanti. Ecco cosa ha detto.

Orietta Berti rivela un dettaglio dei Ferragnez: ecco cosa ha dichiarato

Orietta Berti
Orietta Berti al Festival di Sanremo – Getty Images

Ospite a Che tempo che fa Fedez ha parlato delle recenti polemiche che lo hanno visto protagonista. Per la promozione del suo album uscito la settimana scorsa ha creato una sorta di campagna pubblicitaria politica e i giornali si sono subito sbizzarriti nell’associare il cantante alla scena politica italiana.

“Ci hanno creduto in tanti. I talk show politici ne hanno parlato senza rendersi conto che in realtà si trattava di una trollata” ha dichiarato. E rivolgendosi al conduttore Fabio Fazio ammette: “No, non entrerò mai in politica. Se vuoi facciamo un contratto con cui dichiaro che non capiterà mai. E’ stato un buon modo per capire quanto l’informazione può essere manipolata. Ribadisco, però, che si tratta di uno scherzo.”

Ha poi messo l’accento sui progetti di solidarietà messi in atto dall’inizio della pandemia sostenendo di aver aperto una fondazione che aiuta le realtà che ne hanno bisogno. Poi arriva Orietta Berti, ospite fissa del programma che va in onda ogni Domenica, la quale rivela in tono scherzoso un particolare di Fedez e della sua famiglia: “Ti ho portato i cappelletti. Ho le dita che non le sento più. Puoi farli anche con il dado, visto che a casa siete vegetariani…”

Impostazioni privacy