Paolo Bonolis rompe con Luca Laurenti: al suo posto…

Il conduttore Paolo Bonolis rompe con l’amico Luca Laurenti e al suo posto..: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha fatto la storia della televisione italiana che, con la sua bravura ha conquistato milioni di telespettatori per anni, conducendo diversi programmi di successo fra cui Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato da sempre insieme ad uno dei colleghi e amici Luca Laurenti formando un duo di successo è il grande Paolo Bonolis. Egli dopo essere stato balbuziente da ragazzino, ha sfidato tutti con la recitazione superando il problema che gli ha portato addirittura un il Guiness dei primati per il maggior numero di parole di senso compiuto pronunciate in un minuto, precisamente 332 in 60 secondi.

 

paolo sorride
curiosità (foto web)

Egli si laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti anche se successivamente rivelerà che avrebbe preferito viaggiare piuttosto che concludere gli studi, poiché la formazione non gli ha dato quello che potrebbe avergli dato un giro del mondo. Complice la sua simpatia, ha conquistato il pubblico italiano e il suo debutto risale al 1980 quando, conduce il programma per ragazzi  3, 2, 1… contatto!. Successivamente, torna in Mediaset  con il programma Tira & Molla programma ideato da Corrado e condotto con Laurenti e Ela Weber, con ottimo share che lo ha reso protagonista indiscusso della scena televisiva italiana.

La sua attività da conduttore prosegue con il programma I Cervelloni, nel 1996 e  Beato tra le donne, con la collaborazione di Martufello.

Quando fa riferimento ai suoi esordi, ricorda come era la comunicazione televisiva e quello che dava; secondo lui ci voleva una ventata di novità sia dal punto di vista comunicativo che proprio creativo dei quiz e dei varietà. Egli in un’intervista ha rivelato: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Stando alle voci che circolano in Mediaset, per la nuova stagione di Avanti un altro non ci sarà più il caro amico Luca Laurenti poiché pare che verrà sostituito da un altro volto del mondo dello spettacolo.

Paolo Bonolis sostituisce Laurenti?

paolo sorride
bomba (foto web)

Una nuova edizione di Avanti un altro sta per iniziare ma stando alle voci che circolano in Mediaset quest’anno potrebbe esserci una novità: la sostituzione del caro amico e collega Luca Laurenti con un altro volto del mondo dello spettacolo.

A prendere il posto di Laurenti sarebbe Marco Giusti, autore di numerosi programmi televisivi, collaboratore ad alcuni editoriali come Il Manifesto” e “L’Espresso” e ha presentato anche nel corso della sua carriera, un documentario sulle manifestazioni antiglobalizzazione avvenute durante il Summit del G8 a Genova. Pare che Giusti entrerà saltuariamente in studio per fare ai concorrenti domande di cinema.

A destare i sospetti è stata una foto che annuncia l’inizio della trasmissione postata da Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, senza il volto di Laurenti. Quindi i fan sono curiosi di sapere se il grande Luca Laurenti sarà presente o no a questa nuova edizione.

Impostazioni privacy